Vai al contenuto

[Video] Autopsia


dread

Messaggi raccomandati

http://video.google.com/videoplay?docid=152760580391486112

 

Questo è il video di un'autposia, della durata di circa 20 min. Io l'ho trovato molto interessante, ma come potete ben immaginare, le immagini sono molto forti, specialmente all'inizio, quindi ve ne sconsiglio la visione se siete impressionabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè Ale,con la differenza che in ncis è tutta finzione,mentre qui è roba vera ;)

Chi di voi si ricorda l'utente Giovanni86? Suo padre è medico e ogni tanto gli capita di dover fare anche queste cose... mi ricordo di una volta quando mi mandò sul cellulare un mms con la foto di un cervello e di un fegato con metastasi mentre ero a scuola.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mangiato poi?? :P

 

 

 

 

inizio OT: visto k siamo in tema di video cn immagini non adatte ai + pikkoli,vorrei chiedervi se qualcuno conosceva questa canzone,l'ho sentita e non ascolto altro k questo ,ma non so ne titolo ne artista,se qualcuno lo sa...

comunque sotto c'e' scritto qualcosa,ma non c capisco molto.

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

oh madonna...non ho il coraggio di vederlo ma tra un mesetto dobbiamo andarne a vedere una vera...oddio..

Ahahah io l'ho fatto vedere a mio fratello appena dopo mangiato... ghghgh dopo 5 minuti mi ha pregato di chiudere la finestra del video :D

Sara devi andare a vedere un'autopsia per via dei tuoi studi universitari? Suvvia.. dei morti non bisogna aver paura,al limite c'è da avere paura dei vivi! :lol:

Comunque un'amica di mia madre è infermiera e il suo primo esame sotto tirocinio fu quello di dover tappare a un defunto le vie di fuoriuscita di materiale organico .. :wacko:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

si...il nostro prof ciporta a vedere un'autopsia ma è del tutto volontario ma io mi son segnata lo stesso...

la mia professione non ha a che fare con cadaveri (a meno che non deciid tu di tua volontà di lavorare in medicina legale) ma arriva gente conciata davvero per le feste...

finora non mi sono mai capitati casi straordinari (completamente sfasciati) ma qlc un po ridotto male è arrivato...vai talmente di fretta che non ci fai caso!o almeno ci provi...

noi facciamo tirocinio anche in sal operatoria e credetemi...un'autopsia non è niente a confronto!

immagini di stare squarciando (se cosi si puo dire) un morto e invece aprire uno vivo e che DEVE rimanere tale...una differenza sostanziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mangiato poi?? :P

 

 

 

 

inizio OT: visto k siamo in tema di video cn immagini non adatte ai + pikkoli,vorrei chiedervi se qualcuno conosceva questa canzone,l'ho sentita e non ascolto altro k questo ,ma non so ne titolo ne artista,se qualcuno lo sa...

comunque sotto c'e' scritto qualcosa,ma non c capisco molto.

fine OT

lo dicono nei commenti:

 

song is called bullets

 

;)

 

azz, bello forte il video...appena ho voglia di vomitare dopo mangiato me lo guardo tutto :P:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm è abbastaza cruento ciò che dicono e che si vede...

 

praticamente descrive ciò che succede in una macelleria, non quella dove vendono i filetti o le salamelle, ma proprio il percorso dall'animale(vivo) alla costata...

 

io non ho avuto il coraggio di guardarlo finire...

Modificato da Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proprio non l'ho capito,vedo una macchina,e degli animali che ci entrano e ci escono vivi,poi si rotolano. Alla fine mi dice k io posso aiutarli...?

Putroppo però' se io mangio la carne vuoldire k un animale e' morto,quindi k c'e' da frmare?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...io sono contraria al vegetarianismo (se esiste questa parola) perchè, per fortuna o per disgrazia, l'uomo è carnivoro...

senza la carne non possiamo vivere in buona salute.ù

 

ma c'è anche da dire che facciamo un uso incredibile di carne...incredibile e anche inutile.

spesso la carne si spreca, se non hai tanta fame la sera il pezzetto di carne la butti e non pensi che quello è un animale che ha perso la vita "per farti un piacere a te"

 

quidni bisognerebbe stare un po piu attenti ma non è cosi facile.

odio la caccia proprio per questo motivo.

già uccidono tanti animali che trovi "comodamente" in macelleria, allora perchè ne dovete ammazzare ancora di più solo PER IL PURO PIACERE DI FARLO?

 

sono queste le cose che mi fanno imbestialire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...