Vai al contenuto

F-16 abbattuto...


Bubu

Messaggi raccomandati

dopo il decollo non puoi prendere quota subito altrimenti stalli ;) infatti dopo il decollo manetta AB fino a quando non sei a 300 nodi almeno e poi military power salita 5* positivi o sbaglio?

 

la cosa è risaputa il FOD ha sempre fatto questi impicci c'è pure una barzelleta a riguardo se la trovo la posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

impressionante il video, lo avevo già visto tempo fa... Ho sentito che è lo sterno, la parte dell'uccello che danneggia le turbine...

 

Scusa assoraptor, ma che rumori? Io sento solo il rumore del motore, le voci del pilota e del personale di terra e qualche volta l'allarme...

Modificato da Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete notato la bravura del pilota nel mantenere la calma????impressionante...

sembra quasi che dica "si ora metto su il caffè e poi mi lancio...giusto il tempo di far uscire il caffè...."ahahhahaha sto scherzando ovviamente però è stato davvero bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa come fa a sopravivere, senza essere taiuzzato dal copressore, incendiato dala camera dicombustione, essere riaffettato dall turbina??!

Almeno e rimansto senza 2 gambe!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa come fa a sopravivere, senza essere taiuzzato dal copressore, incendiato dala camera dicombustione, essere riaffettato dall turbina??!

Almeno e rimansto senza 2 gambe!

si appunto non si è fatto niente? ok ke le pale della turbina sn tante e vicine ma penso ke t triturano stesso...puoi postare il video o mettere il link?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè è uscito dallo scarico? e non si è fatto niente (tra virgolette perché era fasciato un po) spero sia andato in chiesa ad accendere un cero bello grande :blink:

ps: se non o tradotto male a avuto la fortuna ke il motore sia andato in stallo giusto?

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare da come lo hanno spento con l'estintore, dev'essersi arrostito per bene... Non credo che riescirebbe a stare seduto così tranquillamente dopo un'avventura del genere... Siamo sicuri che l'ultima parte del video non sia stata montata successivamente?

Cipher...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che l'abbiano montata successivamente, però dato che quel video lo usano proprio per mettere in guardia le reclute(sta scritto nella didascalia) non credo che facesse differenza se fosse sopravvissuto o no, anzi, fosse morto magari avrebbe fatto più effetto...

 

Quindi penso sia credibile che il motore sia andato in stallo e che il tizio sia sopravvissuto...

 

E poi si vede abbastanza bene che esce intero anche se un pò in fiamme...

 

Ho letto un altro articolo di un tecnico che era stato risucchiato dalla turbina di un aereo di linea perchè il pilota, accendendo il motore, non si era accorto che il tecnico era proprio davanti alla presa d'aria... In quel caso il motore non andò in stallo e da come è stata descritta il tecnico era uscito dall'altra parte tutt'altro che intero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...