Vai al contenuto

volete ul libro gratis sul Gripen


easy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

sul sito dell'ef-2000 c'è il portachiavi a 13.80 € mamma mia, dico un portachiavi

e la maglietta a 14? :blink:

Così tanto aah si!!! Bisogna procurarselo in qualche maniera... :ph34r:

 

:D

 

Ti va di mettermi il link perpiacere, perchè ho fatto una ricerca sul sito ufficiale, ma non ho trovato magliette o portachiavi... :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ti aiuterei volentieri, ma 'un c'ho capito molto neanche io (che figura)...comunque ti devi registrare prima di fare qualsiasi acquisto. In generale mi sembra di aver capito che l'ordine viene considerato valido dal momento che hanno la disponibilità, perciò la spedizione conta da quel momento in poi...non ho capito se ci impiegano 30 gg a spedirti la roba...

:huh:

 

Sorry :blushing:

Link al commento
Condividi su altri siti

pur'io ho letto qualcosa sui 30 gg

 

per me registrarsi non è un problema, a meno che non ci sia da pagare qualcosa, ma non credo

Mi sono appena registrato, e non c'è niente da pagare, si prendono giusto i tuoi dati con la promessa di non divulgarli. Ho provato a fare un ordine, ho visto che richiedono minimop 15€ come dicevi tu, e carta di credito...poi mi sono fermato li, non penso sia molto diverso da un qualsiasi altro sito dove si paghi con carta. Paghi e loro spediscono. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Si in effetti questa degli ordini in internet è un pò una maledizione. Mhà...hai mai pensato alla Postepay (din don...messaggio pubblicitario). Mi par che non c'è bisogno di essere maggiorenni...la può fare chiunque, basta che la carichi, e per i pagamenti in internet va benissimo perchè è del circuito VISA. :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

più che una svedese..un bello svedese di quelli DOC? no??????????'

:okok:

purtroppo penso che su questo tu sia in minoranza :rotfl:

 

per il fatto che è gratis sul sito non ho trovato niente e mi fido di easy

io l'ho già ordinato e anke legolas se aspettate vi assicuriamo che è gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per l'informazione, tra gli altri adoro il saab 39 gripen, che del resto è molto recente visto che è entrato in servizio nel 1996. se non lo sapete, la svezia nella sua aviazione usa quasi esclusivamente caccia di fabbricazione nazionale, e l'unico paese ad avere il gripen oltre alla svezia è il sudafrica...

Mica male :okok: nel nostro paese dobbiamo consolarci con gli aermacchi. a proposito, ho visto che c'è una discusione aperta a riguardo e volo subito li... mhuaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...