Vai al contenuto

Ciao a tutti


ice-man

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

:blink: Allora ricapitolando: Jack (benvenuto) e Ice si conoscono e abitano a 700 m di distanza, abitano a pozzuoli e vogliono organizzare uno scontro a 500m slm col pilota svedese figo che piace a goose ( :D ), che però a questo punto essendo lei dell'88 (mitico si!) tarderà nell'esercito prima di arrivare in età di matrimonio. Nel frattempo Gianni, Mazza, Fabio io e tutto il forum ci saremo offerti come invitati alle nozze, evviaaa...a tarallucci e vino al matrimonio di Goose alèèèèè.... :D:rotfl::D:compleanno:

 

ok, adesso potete anche frustarmi :sm:

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

X legolas chi è il pilota svedese che piace a gnose?!?!

-_- Pur'io skerzavo...non c'è nssuno che piace a gnose!!!

:lol:

no no non avevo mai letto la discussione di la perche leggo solo discussioni sugli aerei di la looool

 

 

utto ok......

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando: Jack (benvenuto) e Ice si conoscono e abitano a 700 m di distanza, abitano a pozzuoli e vogliono organizzare uno scontro a 500m slm col pilota svedese figo che piace a goose (  ), che però a questo punto essendo lei dell'88 (mitico si!) tarderà nell'esercito prima di arrivare in età di matrimonio. Nel frattempo Gianni, Mazza, Fabio io e tutto il forum ci saremo offerti come invitati alle nozze, evviaaa...a tarallucci e vino al matrimonio di Goose alèèèèè....   

 

ok, adesso potete anche frustarmi 

 

:blink: ehhhmmm....si si....bravo......hai capito tutto..... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Chiedo scusa a goose perchè magari non si capisce che era solo uno strafalcione :adorazione:

 

a tutti gli altri :bleh::bleh:

 

:rotfl::rotfl:

 

;)

e se magari invece è la verità e tu ora lo stai smentendo solo per credere che non è vero?!?!? :ph34r::ph34r:

 

Oppure tu vuoi che noi spospettiamo che è vero cosi da vantartene ma poi non lo eh.... :ph34r::ph34r:

 

Oppure ti piace giocare sulle nostre ipotesi?!!? :ph34r::ph34r:

 

sei uno della cia che ci spia :blink::blink:

non so nemmeno io cosa ho detto :unsure::unsure::unsure: ma cmq

 

ARGO MANDA QLC AD ARRESTARLO B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Chiedo scusa a goose perchè magari non si capisce che era solo uno strafalcione  :adorazione:

 

a tutti gli altri  :bleh:  :bleh:

 

:rotfl:  :rotfl:

 

;)

e se magari invece è la verità e tu ora lo stai smentendo solo per credere che non è vero?!?!? :ph34r::ph34r:

 

Oppure tu vuoi che noi spospettiamo che è vero cosi da vantartene ma poi non lo eh.... :ph34r::ph34r:

 

Oppure ti piace giocare sulle nostre ipotesi?!!? :ph34r::ph34r:

 

sei uno della cia che ci spia :blink::blink:

non so nemmeno io cosa ho detto :unsure::unsure::unsure: ma cmq

 

ARGO MANDA QLC AD ARRESTARLO B) B) B)

:hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di parole non mi sono mai piaciuti....allora se ho ben capito

 

io e jack abitiamo a 700 m (è vero) a pozzuoli (falso) e vogliamo organizzaro uno scontro col pilota svedese...ma legolas per non far capire che ci vuole provare con goose dice che lei va dietro a questo pilota svedese e che tra qualche hanno si sposeranno......e legolas sarà il prete (giusto??) e diventerà rosso dinvidia tanto da comprarsi un b-52 col quale bombardare la casa del pilota svedese il quale morirà....così goose sola e sconsolata si farà consolare da legolas... :blink:

 

aiuto mi fuma il cervello :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se magari invece è la verità e tu ora lo stai smentendo solo per credere che non è vero?!?!? :ph34r:  :ph34r:

 

Oppure tu vuoi che noi spospettiamo che è vero cosi da vantartene ma poi non lo eh.... :ph34r:  :ph34r:

 

Oppure ti piace giocare sulle nostre ipotesi?!!? :ph34r:  :ph34r:

 

sei uno della cia che ci spia :blink:  :blink:

non so nemmeno io cosa ho detto :unsure:  :unsure:  :unsure:  ma cmq

 

ARGO MANDA QLC AD ARRESTARLO B)  B)  B)

Si può giocare a flipper sulla Luna?? Eh? No dicosipuò?? :blink:

 

B) Raga ... VE VOIO TROPPO BBENE!!!!

 

MITTICO!!!!

 

:drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di parole non mi sono mai piaciuti....allora se ho ben capito

 

io e jack abitiamo a 700 m (è vero) a pozzuoli (falso) e vogliamo organizzaro uno scontro col pilota svedese...ma legolas per non far capire che ci vuole provare con goose dice che lei va dietro a questo pilota svedese e che tra qualche hanno si sposeranno......e legolas sarà il prete (giusto??) e diventerà rosso dinvidia tanto da comprarsi un b-52 col quale bombardare la casa del pilota svedese il quale morirà....così goose sola e sconsolata si farà consolare da legolas... :blink:

 

aiuto mi fuma il cervello  :helpsmile:

B)

Eilà che gossip!!!

 

Non la sapevo nemmeno io sta roba! E' proprio vero che fai prima a leggerle sui giornali ste cose!

 

Mi piace, faccio la figura del protagonista....

 

:D:lol:-_-:blink::rolleyes::rotfl:

 

:huh:

ma goose?

 

via scappo>>>>>swoooshhhhh>>>>>>

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...