Vai al contenuto

periniziare qual'è il miglior simulatore?


epico

Messaggi raccomandati

ciao io amo gli aere più di qualsiasi altra cosa...è spero di riuscire ad entrare in aeronautica...nel fra tempo scarico la mia voglia di volo con qualche simulatore???? ho provato lock on modern air combat ma è in inglese e non riesco a ricordare tutti i comandi....io l'inglese lo capisco appena....e di sicuro non e il caso di tradurre tutti i comandi in italiano (ci avevo provato ma sono troppi) esiste una versione o un pack per trasformare questo meraviglioso gioco in italiano???

 

voi quale simulatore mi consigliate per iniziare??? e quali sono quelli in italiano??? ovviamente parlo sempre di simulatori con aerei di combattimento che di simulatori come "flight simulator 2004 un secolo di aviazione" non so che farmene, mi annoiano....

 

e poi non é che c'é qualche guida dove ci siano la maggior parte dei comandi essenziali per guidare volare bene con lock on e per poter combattere io ancora non ho capito come si mira. come si fa fuoco......VI PREGO AIUTATEMI..... :furioso: grazie a chiunque mi dara una mano :adorazione::adorazione::adorazione::adorazione::helpsmile::helpsmile::helpsmile::okok::okok:

Modificato da epico
Link al commento
Condividi su altri siti

allora............

 

.............ma fare una ricerchina nel forum mai è? mado sempre più stanchi :P:P-_- .......

 

 

........... va buo comunque

 

per combattere sul lock on ti posto un mio post di un po di tempo fa

 

"allora per le armi

 

esistono diversi sistemi

Tasto 2 (no quelli del tastierino alla destra ma quelli sulle lettere di numeri):BVR

Beyond Visual Range (oltre il raggio visivo) oltre 15 miglia aggancio che avviene col radar Negli aerei russi qundi Su-33 e Mig-29 si fa cosi:

Premere tasto 2 (passa al BVR mode)

Accendi il radar tasto I

muovi il cursorino del radar (non ricordo i tasti poi vado a vedere e te lo dico io uso un hat sul joy)

cambia arma con il tasto D

Premi tab per ingaggiare il bersaglio

quando esce scritto LA sul Hud lanci il missile

 

per le altre modalita (quindi i tasti 4/6) tieni l'aereo nel cerchio sul'hud,premi tab e quando esce scritto LA lanci il missile

 

Il tasto 5 negli aerei russi passa alla modalità JHCMS nella quale puoi muovere il cerchio dell'aggancio con i tasti della visuale fino a 30° fuori dall'HUD e sempre quando l'aereo è nel cerchio premi il tasto tab per agganciare e quando esce LA lanci il Missile

 

Il tasto 3 invece presenta due Strisce (Vscan) nell'hud una volta che l'aereo nemico e fra le due line (portata massima 15 km) premi Tab e lanci il missile quando esce scritto LA (questa è la modalità secondo me migliore nei doghfigth

 

 

Particolarità sulla Modalità 4 che si chiama BORE MODE appare un cerchio nell'HUD questo significa che concentrà il raggio del radar in quel ristretto specchio di spazio utile per agganciare aerei piccoli come ad esempio l'F-5

 

Cannone

 

per l'utilizzo del cannone passa alla modalità 3 e premi il tasto C apparira le due famose strisce che si piegano e si arrotolano a seconda di come viri usa queste per collimare e poi Guns guns guns

 

Aerei USA

 

quindi F-15 allora per l'utilizzo del missile AIM-120 ci sono molte modalità

con il tasto due Dal' Home on Jam alla normale guida radar

 

cmq per sparare i missili a guida radar nel f-15 fai queste operazioni:

Passa alla modalità bvr tasto 2

accendi il radar tasto I

cambia arma con il tasto D

tieni l'aereo da bersagliare nel cerchio sul' hud

quando le due luci rosse sul montante del canopy davanti a te diventano rosse spari

 

l'uso del AIM-9 sidewinder

 

molto piu facile dei missili a guida radar

 

allora quando l'aereo e a circa 5 miglia davanti a te fai queste operazioni:

passa alla modalita 3

Cambia arma con il tasto D fino a quando non leggi la scritta sul' Hud 9M

tieni l'aereo nemico nel cerchio che si forma davanti a te

automaticante il sistema aggancierà l'aereo nemico facendo si che il cerchio si stringa e segua il nemico

quando senti ke il suono diventa piu aggressivo e ke le due luci sul montante sono rosse fai fuoco

 

sono stato chiaro abbastanza?

 

ora per il fatto dell'inglese sul sito di AMVI trovi pure il manuale in italiano percio NO HAVE A PROBLEM per il resto bhè devi imparare da te

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie........ siete grandi.....grazie maverick13......... grazie skettles.... cmq a quanto ho capito i manuali come dici tu skettles in italiano esistono!!!! cio che non esiste e il gioco totalmente in italiano...!!!peccato.....o raga grazie ora provo a giocare poi ti faccop sapere se sei stato chiaro skettles prima provo a mettere in atto cio che ho letto....e cme ho usato un nuovo topic x avere una risp immediata ne avevo URGENTE bisogno...... :adorazione::adorazione::okok::okok::o:oB-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dare un consiglio.. imparati i comandi che l'inglese ti serve anche fuori ;)

 

figurati che tempo fa mi sono imparato un sacco di termini in inglese giocando agli rpg del 96/97 :D

ank'io grazie a internet e a molti videogioki!! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma la voglia di riempire quegli arerei di bombe e tanta che non riesco ad aspettare..... comq ho visto che falcon4.0 c'e pure in italiano....chi sa se poi x guidare gli aerei veri c'e bisogno dell'inglese... se non mi sbaglio nei requisiti x entrare nell'accademia militare di pozzuoli non c'e scitto...... forse x che mentre fai i tre anni di scuolo te lo insegnano li l'inglese....bo......raga ma qualcuno di voi e un pilota dll'aereonautica????(sto uscendo un po troppo fuori il seminato del topic)

:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè tanto per iniziare, l'inglese è fondamentele, nel mondo aeronautico...se aspiri a diventare pilota, come molti qui, è necessario che tu lo sappia a menadito...

 

non esiste nulla che lo "trasformi" in italiano cmq...e i tasti dopotutto non sono molti, in LOMAC l'avionica è semplificata... ;)

 

per quanto riguarda la domanda del simulatore, bè io sono convinto che tra i 4 + diffusi, Lock On - Modern Air Combat (LOMAC), Falcon 4.0 Allied Force, IL-2 Sturmovik: Forgotten Battles + Pacific Fighters e Flight Simulator, non si possa stabilire quale sia il simulatore migliore, o il + completo...

 

secondo me ognuno ha le sue particolarità, tra cui vari difetti e vari punti di forza...

 

a me hanno detto che quando parli dall'aereo devi parlare una lingua internazionale(l'inglese)non mi ricordo poi se per far sapere anche ad altri paesi quello che sta succedendo in tempo reale ...

 

è soprattutto un motivo di standardizzazione internazionale...e cmq ricordiamo che si tratta sempre e soprattutto di brevity ;)

 

forse x che mentre fai i tre anni di scuolo te lo insegnano li l'inglese

 

non mi pare, al massimo andando in America lo si impara (anche se ora non si va + visto gli scarsi fondi...)...e cmq per l'ammissione in accademia bisogna sapere l'inglese o non si passa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'inglese e fondamentale avete raggio ma una volta avevo scaricato un bando dove c'erano i prerequisiti x accedere all'accademia... in pratica per accedere si fanno dei tes a risposta multipla (che sono tremendamente facili) poi si fa un tema e poi si fa un esame di matematica che se non mi sbaglio e orale e dura dai 20 ai 15 minuti....e poi diceva che facoltativamente potevi fare un esame d'inglese...in pratica per ognuno di queste prove si acquistano dei punti e chi ne fa di più arriva in cima alle graduatorie.....pero non c'era scritto in nessun modo che è obbligatorio l'inglese....se trovo il link lo metto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'inglese è fondamentale avete raggio ma una volta avevo scaricato un bando dove c'erano i prerequisiti x accedere all'accademia... in pratica per accedere si fanno dei tes a risposta multipla (che sono tremendamente facili) poi si fa un tema e poi si fa un esame di matematica (se non mi sbaglio e orale e dura dai 20 ai 15 minuti....)e poi diceva che facoltativamente potevi fare un esame d'inglese( e questo mi ricorso per certo che è orale)...in pratica per ognuno di queste prove si acquistano dei punti e chi ne fa di più arriva in cima alle graduatorie.....pero non c'era scritto in nessun modo che è obbligatorio l'inglese....se trovo il link lo metto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...