Vai al contenuto

presentazione...


Cloniglio

Messaggi raccomandati

...toc toc, è permesso?

Buon giorno ragazze e ragazzi, sono nuovo di questo forum e mi presento, sperando di scambiare con Voi nel prossimo futuro tante opinioni.

Mi chiamo Giovanni anche se fin da piccolo mi hanno sempre chiamato Gianni, ho 47 anni, libero professionista con diversi interessi tra cui l'aeronautica, che è quella che accomuna poi tutti voi in questo forum e che è forse quella passione tra le tante, che non mi ha mai abbandonato. Faccio modellismo da quando andavo a scuola e senza presunzione, posso dire che nell'ambito sono abbastanza conosciuto per i modelli che faccio. Ho fatto anche una breve esperienza sugli Sky Arrow (25 ore circa) alcuni voli da solista ( senza il mio caro istruttore Fabio Pulcinelli), il bagno del pinguino, ma al momento di dare l'esame per il brevetto ho rinunciato per vari motivi che non sto qui a raccontarvi. Ho volato anche sugli alianti e con Rino Rinaldi, diversi anni fa, abbiamo fatto tutte le figure acrobatiche che si fanno nelle gare di acrobazia. Ho provato le famose "g" 3,5 positive e 2,5 negative , un'esperienza quasi da orgasmo.

 

Ciao

 

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome...

 

oltre al fatto che c'è poca gente forse qualcuno c'è rimasto a vedere una presentazione qui.. (c'è una sezione apposita, magari ti è sfuggita..)

 

cmq ancora benvenuto, vedrai che qua scappa sempre fuori qualche argomento aeronutico interessante! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...