Vai al contenuto

Hello!


Eagle5

Messaggi raccomandati

Intendo dire che sotto il mio avatar c'è scritto "recluta" (in quanto nuovo iscritto) ma c'è l'immagine del grado da Sergente... :rolleyes:

aaahhh...speravo fossi un altro pilota o altro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come fa un sergente ad essere pilota? a meno che si tratti di un AUPC agli esordi :P;)

 

anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq :P:D

 

dimenticavo... benvenuto!! :)

vabbe ke mi intendo(kome tutti kui) di robe su aerei aeronautika ecc...ma di gradi proprio non ci azzecco!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

come fa un sergente ad essere pilota? a meno che si tratti di un AUPC agli esordi :P;)

 

anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq :P:D

 

dimenticavo... benvenuto!! :)

Beh ma io sono nelle forze armate!! E quel grado giallo lo potrò indossare tra qualche mese!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come fa un sergente ad essere pilota? a meno che si tratti di un AUPC agli esordi :P;)

 

anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq  :P  :D

 

dimenticavo... benvenuto!!  :)

Beh ma io sono nelle forze armate!! E quel grado giallo lo potrò indossare tra qualche mese!! :rolleyes:

davvero?in kuale forza armata?rakkonta rakkonta :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sn perso una bella presentazione...ma fammi capire 6 un pilota alla fine te o no ?! non sn l'unico ad essere confuso ora...vorresti dircelo 1 volta per tutte??

 

e benvenuto tra noi...

non penso proprio che sia un pilota, in quanto un sergente è un sottoufficiale...

 

da quanto so, i piloti di grado sergente, sono solo quelli agli inizi dell'addestramento/carriera, che però abbiano fatto il concorso AUPC....questo concorso non c'è + quindi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...