Vai al contenuto

Che sport fate?


Wolfman

Messaggi raccomandati

Ohilà ragazzi, ho provato a cercare ma non mi trova nessuna discussione di sorta...

 

La domanda è: praticate sport?? se sì quale/i??

Io frequento regolarmente una palestra e gioco in una squadra dilettantistica di rugby, voi che fate per tenervi in forma??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ho praticato pallavolo per un paio di anni,feci anche kick boxing ma per poco,dopodichè palestra (mamma mia non ci tornerò mai più in tutta la mia vita,è pallosissima :thumbdown: ).. adesso faccio nuoto e atletica :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio palestra alternando resistenza a sala pesi ( per resistenza intendo: corsa vogatore, e spinning), da febbraio probabilmente tornerò a nuoto, ho intenzione di prendermi il brevetto da bagnino quest' anno, il prossimo quello da sub.

Nel tempo libero gioco a calcio con amici.

 

Precedentemente mi ero interessato anche alle arti marziali, in particolare un tipo di combattimento molto vicino allo street fight,una specie di incrocio tra karate e tai box, poi per motivi di tempo ho smesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho fatto equitazione e scherma.

Cazzarola!!! Golf,equitazione e scherma.. sono sport così nobiliiiiii roba d'èlite eh? :D:wub:

Complimenti :P

 

A quando la caccia alla volpe come un vero lord inglese? :lol:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherma ed equitazione mi ci hanno mandato da piccolo, golf invece mi è piaciuto più avanti, è rilassantissimo e poi non è così d'elite come sembra, fra l'altro non costa neanche poi tanto (a meno che non vai a comprare i set imbrillantati da nabbabbo americano)

Link al commento
Condividi su altri siti

da piccolo qualche anno di calcio....inoltre alle medie, 1 pò di basket e pallavolo con la squadra della scuola....

+ importante, 5-6 anni di tennis, sport in cui mi sono impegnato a fondo (assieme a mio fratello sono arrivato 2° su tutta brescia :) )

 

e l'anno scorso facevo nuoto, solo che ho smesso....

 

quindi ora nulla...però mi alleno da solo, (ho cominciato per il concorso alla scuola militare :P ), corsa, flessioni e addominali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho praticato 11 anni di nuoto e tre anni di pallanuoto però arrivato ad un certo punto mi sono stufato e ho iniziato con la palestra adesso faccio Jeet kune do (arte marziale inventata da bruce lee) da 2 anni e con mio padre vado a fare prove di resistenza fisica con un workout che gli facevano fare quando era militare è un po faticoso però mi piacciono le sfide fisiche B-)

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman

mi unisco...faccio pallavolo da 8 anni...sono palleggiatore da 3 anni nella sisley volley...non so se la conoscete...prima della pallavolo ho provato calcio...

nel tempo libero (quasi zero tra scuola e allenamenti) gioco a calcio o a basket con gli amici e durante l'estate sono praticamente tutto il tempo sui campi da beach tra jesolo, bibione e lignano...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco...faccio pallavolo da 8 anni...sono palleggiatore da 3 anni nella sisley volley...non so se la conoscete...

 

perchè dovremmo conoscerla? è una squadra famosa? comunque quanti anni hai? caspita i palleggiatori io li kiamo "mani d'oro" perchè hanno delle mani elasticissime... :D

 

Ps: io infatti non sono palleggiatrice, bensì attaccante sx... :rolleyes:

Modificato da olimpia_2
Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio danza precisamente ballo hiphop e questo è il 9° anno mi diletto un po con la break dance durante il riscaldamento facciamo streetcing addominali(un casino sembrano quelle dei marines) e flessioni...provo altri balli quando c sn gli stage o in disco mettono varie musiche e mi lancio vai :lol:

 

 

Ho praticato pallavolo per un paio di anni,feci anche kick boxing ma per poco,dopodichè palestra (mamma mia non ci tornerò mai più in tutta la mia vita,è pallosissima :thumbdown: ).. adesso faccio nuoto e atletica  :P

cm no? adesso non so cm'era la tua palestra ma se trovi gente con cui fare 4 ciacole è divertente in palestra doveve vado quando ci sn le occasioni speciali entrata gratuita faccio vari stage di step e fit boxe sn forti con la musica giusta ince taigete t annoiava fit boxe?

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Invidio molto le persone che fanno danza per il semplice fatto che sono molto brave a muoversi e ad "allungarsi" poi perchè la danza ti struttura il fisico e ti evidenzia tt i muscoli io che faccio arti marziali dovrei fare un allenamento simile ma molte volte finisce sempre che ci divertiamo a disintegrarci di botte (naturalmente coperti) :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...