Vai al contenuto

Mi date un consiglio?


julian

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!! Ragazzi ho installato Lock on la versione gold e mi servirebbe un consiglio dato che volare cn la tastiera è impossibile vorrei sapere un po con un baget di 70 euro che cloche posso prendere.... Grazie :okok::okok:

Ps: Serve la pedaliera???

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho quello :)

 

però l'ho pagato 39 euro in negozio....55 (+ spedizione?) mi sembra 1 pò troppo...

 

cmq è molto buono come joy, e molto preciso...io prima avevo il modello antecedente, ovvero il Thrustmaster Top Gun Fox 2 Pro...solo che volando anche con IL-2, manovrando si muoveva leggermente anche l'asse Z (che comanda il timone), e se è quasi indifferente su LOMAC, sui vecchi aerei della WWII, tutto quello "sculettare" in manovre al limite, può costare "la vita" :P ...ovvero stalli non desiderati....quindi ero costretto ad usare la tastiera (scomoda) per il timone...con questo joy invece c'è la possibilità di utilizzare l'asse Z con un "pulsante" dietro la manetta, molto comodo....inoltre se usi LOMAC o Falcon, la manetta ha dei "blocchi", ovvero è + rigida nelle posizioni di IDLE e AFTERBURNER, cosi da essere + precisi ;)

 

baget di 70 euro

 

budget :P;)

 

bye B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuu ma li voglio troppo anch'io sti robi!

ma che è?????

sarà che son vecchia e ai tempi miei c'era solo l'amiga...

uuu...come mi sento vekkia!!!!!!!!!!! :P

 

scusate la netta ignoranza...ma...ci si gioca sul pc o su qlc cosa a parte tipo playstation????:blushing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...