Vai al contenuto

Il vostro cargo preferito


  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Il vostro cargo preferito

    • C-130
      30
    • C-5
      13
    • C-17
      12
    • cargo russi (vari...)
      4
    • C-2
      0
    • C-9
      0
    • C-12
      0
    • C-21
      0
    • C-20
      0
    • C-141
      3
    • C-40
      0


Messaggi raccomandati

Anche se non paragonabile ai mostri sacri nominati nella lista (Minicargo :D ), il mio preferito è lo Spartan :adorazione:

 

Sottoscrivo!

 

A me è sempre piaciuto anche il Caribou!

14%20October%202006%20D2%20CRW_5521.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non paragonabile ai mostri sacri nominati nella lista (Minicargo :D ), il mio preferito è lo Spartan :adorazione:

Concordo, infatti ho dovuto ripiegato sull'Hercules che è uno standard de facto

 

Il nostro Panda/Spartan non avrà il pedigree del C-130 ma sa fare cose che altri si sognano

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio l'AC-27 Mini-Spectre!!!!!

 

(= distributore di caramelle per missioni umanitarie, ne spedisce 4000 al minuto a 800m/s così che possano velocemente rendere felici i bambini)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Mitico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio l'AC-27 Mini-Spectre!!!!!

 

(= distributore di caramelle per missioni umanitarie, ne spedisce 4000 al minuto a 800m/s così che possano velocemente rendere felici i bambini)

 

A quella velocità è meglio che non prendano nessuno se no è una strage :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
C-130........a x i cargo russi hi scritto solo quello perchè non ne sapvo niente! Scusatemi.

Bye.

PS: scusatemi ancora non ho messo altro aaaaaa sempre + distr

 

 

C5. Mi è sempre piaciuto quel bestione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Io voto il C-130 perché è un mito sia dell'AMI che nel mondo.

 

p.s. mentre prima giocavo a calcio me ne è passato 1 sopra la testa...stupendo

 

A me una volta proprio appena sopra il tetto di casa mia, un rumore :rotfl:

Comunque, se fosse nella lista, voterei il C-27J Spartan. Tra quelli della lista C-130.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
L'Antonov 225 è mostruoso. sembra impossibile che possa volare. c'era un filmato dove stava rullando in una pista.....sembrava un condominio in movimento. Se non ricordo male stanno costruendo un secondo esemplare.

 

il beluga...oserei dire che è orrendo. anche se mi rendo conto che per l'uso che è stato concepito, sia molto pratico

 

avevo sentito in un documentario mi pare di national geografich,dove dicevano che gli usa ne vogliono almeno 8...e sarà il primo aereo cargo russo per gli usa...ma loa vevo visto un pò di tempo fà quindi ora non sò...

 

cmq:

1:c-17

2:quelli russi(non c'è nè uno in particolare)

3:c5

4:c-130

 

volevo chiedere una curiosità... c'è un gioco che si chiama Wolrd In Conflict,le truppe le ricevi per via aviotrasportata,e la nato usa un cargo che non ho mai visto e non sono mai riuscito a trovare,se mi dite il nome o mi date qualche foto,mi togliete questa curiosità...

 

Descrizione:

assomiglia a quello che avete postato po fà quello con un nome strano...bhe cmq ha 2 motori al posto di 4 del c-130 ed è nato quindi penso sarà europeo...e non mi sembra il c-27 mi pare grosso quanto un c-130...non sò se mi sono spiegato bene eheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...