Vai al contenuto

Che Lavoro Fate?


sayomi

Messaggi raccomandati

ciao belli/e...

volevo solo fare una stima...

che lavoro svolgete????

o cosa studiate????

o quale sarà il vostro lavoro?????????

 

:P

 

inizio io?

mi sembra anche giusto...

 

allora io studio a La Sapienza di Roma Tecniche di Radiologia

pertanto il mio futuro lavoro sarà Tecnico di Radiologia...chiamatemi pure dottoressa! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::P:P

 

 

ora sta a voi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Frequento il quinto liceo scientifico tecnologico.

Il mio futuro sarà capo di stato maggiore dell'Esercito :D o pilota militare o ingegnere informatico, in questo ordine di preferenza.

 

Poi a tempo perso padrone del mondo, ma è una cosa su cui sto ancora lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo il liceo andrò a coltivare patate OGM in siberia

Ahahahah forte :lol:

 

Ehm non per dire,ma qua siamo un po' in troppi a contenderci il ruolo di Capo della Difesa eh <_<

Tanto lo sanno tutti che vinco io :P

No,seriamente parlando... sono al quinto anno di liceo linguistico. L'altro giorno ho portato in caserma dai carabinieri la domanda di partecipazione per il concorso all'Accademia di Modena che forma gli Ufficiali dell'Arma.

A breve tenterò anche Accademia di Modena-ramo Esercito;

Accademia di Pozzuoli;

Accademia di Livorno;

concorso vfp1 in Esercito.

 

Divisa e stellette sono la mia più grande ambizione... se non ce la dovessi fare... that's life,almeno le avrò provate tutte. E comunque avrei già il progetto di riserva :D

Facoltà di scienze strategiche a Torino (40 posti l'anno argh ) oppure Scienze Diplomatiche.

Se non riesco neppure in questo... basta a sto punto vado a fare compagnia a Wolfman coltivando patate in Siberia che tanto io adoro la Russia :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

3E liceo scientifico, piano nazionale informatico (PNI)

 

anche se dopotutto non è che si faccia tutta questa informatica... :P

 

ho provato a entrare nella scuola militare aeronautica a Firenze, ma nonostante abbia passato il concorso non sono rientrato nei primi 20 posti in graduatoria, stilata in base alla media scolastica...in ogni caso se ci sarà la possibilità, con qualche concorso apposito riproverò...

 

per il resto punto all'accademia :) è il mio + grande sogno è farò di tutto per realizzarlo....mio padre entrò in accademia anni fa, nel corso Sparviero III

 

nel caso cmq, anche se spero non accadrà mai, avevo pensato sempre a ingegneria, elettronica o informatica...o per il resto un lavoro sempre nelle forze armate, possibilmente aeronautica, ma non so se reggerei :D...oppure istruttore di volo acrobatico :)

 

 

bye B-)

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio il 4o anno liceo(ginnasio) generale(kui sono solo 4 gli anni non 5 :P )

bhe io voglio provare kon l'aeronautika,se non va pensavo al'esercito(accademia di modena) poi ho pensato al pompiere(non kiedetemi perché :rotfl: ) ora penso a speleologia(o geologia) kome alternativa ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm non per dire,ma qua siamo un po' in troppi a contenderci il ruolo di Capo della Difesa eh <_>

Be, possiamo fare a turno, tanto non sta in carica 5 anni anche lui? O no?

Comunque non è detto che deve essere una cosa democratica, sto preparando un colpo di stato niente male, Tai tu mi appoggi? :okok:

 

Comunque ho dimenticato l'altra mia passione: la cosmologia, se non fosse per l'impossibilità pratica di trovare un lavoro non avrei mai avuto dubbi su cosa scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :o:o:o:o

 

 

:blink::pianto::pianto::pianto:

 

MA CHE SO LA PIU' VECCHIA!!!!!!!!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!!?!?!?

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

3° superiore

 

cosa farò da rande ancora non mi è chiaro, una cosa è certa, io dietro ad una scrivania o dietro a un pc per tutta la vita non ci resto, per me l'azione è tutto.

 

Aspiro a diventare astronauta passando per pilota militare, se non dovesse andare così ci sono sempre i reparti speciali della polizia ( interpol, europol, sisde ecc...) e dei carabinieri ( sismi,ros.....), se non dovesse andare neanche questo, ma sarei troppo sifgato, allora narcotrafficante di droga dalla colombia & Co. in Italia, mafia e quant'altro ci sia di illegale :ph34r:

 

Vado in giro con una maglia con scritto arrestatemi.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE SO LA PIU' VECCHIA!!!!!!!!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!!?!?!?

 

Uahahah non credo,c'è sempre il buon vecchio John... :lol::D:P

Dread,per il colpo di stato va benissimo... lo sai che ti appoggio :D

Psycho,cos'è GPG??

Mav90... certo che aspiri a cose molto accessibili.. ros,sismi,sisde,europol... complimenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahahah non credo,c'è sempre il buon vecchio John

vorresti dire buon VECCHIO john :okok: .

 

In questo momento sono particolarmente attratto dall' antiterrorismo se devo esser sincero, però questa estate ho avuto modo di conoscere il capo del pool antimafia di messina e mi ha tagliato le gambe dicendomi che è meglio che incomincio ad imparare l'arabo, e qui chiedo conferma al caro John :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...