Vai al contenuto

armi magnetiche


Wolfman

Messaggi raccomandati

a molla?davvero??non lo sapevo!!

beh rimane il fatto che sono davvero pericolose e non capisco perchè le vendano e perchè i genitori le comprino!sarebbero da bandire...

 

ad un vicino di casa mia gli hanno sparato dei "ragazzini" (se cosi li vogliamo chiamare dato che avevano almeno 15 anni..tanto piccoli non sono!) dietro la schiena e se l'è cavata con poco ma se lo beccavano negli occhi???cosa sarebbe successo? :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

a pressione

 

vabbè skettles di solito sono ad aria compressa ;)

tu tiri indietro il carrello comprimendo cosi con un pistone l'aria in un piccolo cilindro, premendo il grilletto la rilasci e il proiettile viene sparato fuori...bè si il carrello cmq ha una molla per essere torato indietro e tornare avanti ;)

 

@sayomi: non fanno per niente male....ovviamente però come dici, negli occhi si rischia parecchio...molta gente ne fa un uso improprio...è successo che qualcuno abbia rimosso il tappo rosso, e abbia minacciato con la pistola giocattolo qualcuno (ricordate il caso del poliziotto aggredito dai giovani, che ha risposto sparando...è pure finito nei guai....), oppure sparando alle persone, cosa da non fare assolutamente, se non per l'apposito gioco del "softair" o cmq con le stesse e adeguate protezioni (che infatti sono sopratutto per gli occhi ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

si sn pericolose ma non da abolire se togliete anke il softair ...se mai vietarle ai minori di 18 e altre cose

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sono ad aria compressa...infatti ricordavo qlc del genre....vabeh....

 

magari sono anche giochi divertenti, non lo metto in dubbio ma non ho mai visto bambini giocare con quelle pistole indossando delle protezioni...per questo non capisco perchè i genitori gliele comprino...mah...

per uno scherzo qualcuno ci può rimettere la vista...

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se mi permetto ma l'affermazione che hai fatto non è molto logica...

allora non usciamo più di casa altrimenti una macchina ci può tirar sotto!

 

se esiste un pericolo, se ne devono limitari i rischi.

 

la pistola ad aria compressa è un gioco?che rimanga tale!

non che (come vedo spessissimo) ci si gioca in mezzo la strada dove passano tutti!

non confondiamo il gioco puro e semplice con la furbizia e la noia che provano i ragazzini d'oggi...

NB. ho 22 anni. anche a me piace divertirmi e anch'io faccio cose davvero da deficienti ma che al massimo rappresentano un rischio per me!mai sia che metto in pericolo qualcun'altro!

 

c'è bisogno di divertimenti per sopravvivere nel mondo di oggi ma non difendiamo chi non sa giocare!

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se mi permetto ma l'affermazione che hai fatto non è molto logica...

allora non usciamo più di casa altrimenti una macchina ci può tirar sotto!

Appunto, proprio questo voglio dire, io credo che la pistola ad aria compressa non sia più pericolosa di un sasso, quindi non mi sembra giusto impedire l'acquisto di una pistola ad aria compressa. Tirare sassi in mezzo alla strada non può essere fatto, non si può neanche giocare con un'arma giocattolo in mezzo alla strada, e non si può neanche togliere il tappino rosso.

 

Se poi i ragazzini fanno così e nessuno dice loro niente questo è un altro discorso.

 

Inoltre preferisco che i ragazzi si sparino con le pistole giocattolo in mezzo alla strada piuttosto che stare in casa a giocare alla Play Station o, peggio, a guardare la TV. Convizione assolutamente personale ovviamente.

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, proprio questo voglio dire, io credo che la pistola ad aria compressa non sia più pericolosa di un sasso, quindi non mi sembra giusto impedire l'acquisto di una pistola ad aria compressa. Tirare sassi in mezzo alla strada non può essere fatto, non si può neanche giocare con un'arma giocattolo in mezzo alla strada, e non si può neanche togliere il tappino rosso.

 

Se poi i ragazzini fanno così e nessuno dice loro niente questo è un altro discorso.

 

Inoltre preferisco che i ragazzi si sparino con le pistole giocattolo in mezzo alla strada piuttosto che stare in casa a giocare alla Play Station o, peggio, a guardare la TV. Convizione assolutamente personale ovviamente.

e no!

se me la metti cosi è logico che ti do ragione!

da quanto avevo letto credevo tu stessi difendendo quella categoria di persone che fa i comodi propri in piazzetta!spara (aria compressa) lancia i sassi e quant'altro!

se me la metti invece su questo piano ti appoggio in tutto e per tutto!

 

io sono una di quelle che odia la playstation (sarà perchè sono femmina?boh!) cmq non mi è mai piaciuta...e non mi piace pensare ceh i bambini se ne stiano a casa davanti alla play tutto il giorno...

ma le buone abitudini di scendere sotto casa a giocare con gli amichetti della via????

i bambini d'oggi sono troppo aristocratici??????mah..vabeh...

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

credo facciano mooooolto più male le pistolette a pressione che quasi tutti i bambini hanno...

 

sì ma io intendo di dimensioni maggiori, cn magneti più potenti... il video era solo come "dimostrazione" molto grezza.. ovvio che quelle palline non avrebbero bucato manco un foglio di carta :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non che me ne intenda di armi ma...con i magneti non credo si possa fare un granchè...

guarda le risonanze magnetiche....

si trovano in una stanza chiusa ermetica sigillata in cui tu non puoi indossare neanche una forcina per capelli altrimenti sei attratto dal magnete e per farti capire ti dico un incidente successo..

un intelligentissimo ausiliario ha avuto la bellissima idea di portare un lettino (di ferro) nella stanza della risonanza...il lettino è letteralmente volato contro il macchinario e ci si è infilato dentro incastrato...non ti dico per toglierlo...

 

per creare un'arma efficiente, dovresti creare un magnete grosso quanto quelli delle risonanze e credo siano più i lati negativi di quelli positivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permettete un piccolo OT? sennò apro un altro topic apposito...

 

è possibile, almeno in teoria, sviluppare delle armi "laser" ?

 

capiamoci, non parlo di star wars :P:rotfl: , però ricordo che da piccolo mi era spesso venuto questo dubbio, mi chiedevo se con un raggio laser molto concentrato e potente fosse possibile avere effetti distruttivi, in qualità di arma vera e propria.... il laser in sè è solo un raggio luminoso, ma da quel che so si usa per tagliare, incidere, o cose simili giusto?

 

oppure ho detto troppe ca****e?? :lol:

 

odia la playstation
ma le buone abitudini di scendere sotto casa a giocare con gli amichetti della via????

i bambini d'oggi sono troppo aristocratici??????mah..vabeh...

 

nooo è così bella la play-station :P:rotfl: ....vabbè premesso che a me è sempre piaciuto di + giocare al computer, (anche se ormai sono anni che non uso + giochi....solo simulatori, che non ritengo tali ;) )....però dopotutto è sbagliato anche pensare in modo assolutistico secondo me...

 

io ho da sempre, giocato con gli amici a pallone fuori casa, fatto corse in bici (ma quanti voli!!! :blink: ) ecc....ma ad esempio, in alcuni momenti, la partitella alla playstation tutti assieme ci scappava :P ...magari con il già citato in molti topic PES :rotfl: ...o cmq in giornate di brutto tempo ecc...ci sono tante alternative, leggere, guardare la TV, giocare alla playstation ecc... il tutto da solo o con gli amici...insomma dipende dai casi, basta moderarsi e non esagerare con nessuna cosa ...secondo me almeno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un progetto per equipaggira un B-52 di un laser in grado di distrufggere i missili balistici, prima che raggiungano l'alta quota. Ne abbiamo parlato parecchio.

 

Per quanto riguarda le armi laser. Teoricamente sono fattibili, ma niente espolosioni e cose simili, buca grazie al calore e basta. Ovviamente se sparo su un barile di benzina o su un esplosivo l'esplosione c'è, ma è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...