Jump to content

Recommended Posts

È un vero peccato, ma per l'F-14 non sono mai stati sviluppati dei simulatori "seri". Quando l'aereo era al vertice, i PC non avevano ancora risorse sufficienti per comportare simulatori adeguati. Una pena... Speriamo che prima o poi si decidano a mettere sul mercato un qualcosa del genere...

• 1 month later...

Quando usavo molto i simulatori (ahimé già 4 anni fa) avevo F/A 18 Simulator della, ormai, fallita Jane's Combat Simulation... molto ben fatto e soprattutto molto realistico.

erano i tempi in cui ancora ti davano i manuali cartacei compresi con il disco (li ho sempre preferiti a quelli elettoronici)

Puoi provare a cercarlo...

C'é tutto, decolli, atterraggi dalle portarei, supporto aereo completissimo... inzomma molto figo!!!

da questo punto di vista migliore di Lock On!!!

Peccato che non funzioni sui sistemi NT (Windows 2000 e credo per forza di cose anche XP)

Se tu avessi ancora per caso Win ME potresti fare una partizione apposta per il simulatore ;):D

Una precisazione: anche con lock on puoi decollare/atterrare sulla portaerei. (con il su-33) ma si riesce anche con gli altri.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Si questo lo sapevo, per un pò lo usato anche io, quando ancora avevo il PC.

Però su F/A18 è molto più integrato col tutto...

Magari mi andasse sul Mac :pianto:

E' l'unica cosa che rimpiango del PC...

Adesso l'unico Sim che posso usare è X-Plane, ma essendo un veterano di FS2004 mi trovo molto male con quello :pianto: