Vai al contenuto

F-135


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

L'F-135 è il propulsore dello F-35, ed ha superato i test iniziali, perciò è pronto a volare con la versione a decollo e atterraggio convenzionale del caccia.

 

http://www.f-16.net/news_article2024.html

 

Il motore è un derivato più potente di quelli dello F-22, voglio vedere quanto passa prima di un retrofitting sul Raptor. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quanto mancherebbe per farlo volare???purtroppo non me ne intendo granchè ma la messa a punto dei motori è l'ultima cosa o stiamo ancora a carissimo amico????

cmq....

che figata!!!!!! :okok:

mah penso che si sviluppi un pò tutto assieme :)

 

una delle ultime cose dovrebbe essere l'avionica....o sbaglio? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

uff dobbiamo cmq aspettare 4 anni prima che lo vedremmo solcare i cieli USA e altri ancora per vedereli sui nostri.

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

F-22 ed F-35 sono tra le macchine più belle che la tecnica aeronautica abbia modellato.

 

Guardali bene, hanno il rivestimento liscio come la pelle di uno squalo, linee tese e superfici generose, portano più carburante e sono più veloci e volano meglio di qualsiasi contemporaneo, l'F-22 è un rapace micidiale già nei test, fa pochi record ma a chi importa più ormai, l'F-35 sarà il Mustang del futuro, con quel sistema di visione fusa e integrata che non ha eguali.

 

Dal punto di vista ingenieristico non hanno concorrenti, dal punto di vista pratico sono fatte per dominare l'arena. Eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

il progr f135 mi ricorda un po la cina comunista tutti vestiti uguali.........

 

 

........che bello svegliarsi domattina e vedere per strada solo bmw.

 

......e rimpiangerete la vostra prima punto.....

ooo ma non ha logika,ne abbiamo parlato di cio,ke avere solo 2 tipi di aerei diminuisce kosti ecc ecc...insomma rikordo ke ne parlammo e ke konviene molto,mika si guarda l'estetika!!bisogna andare avanti kon la teknologia!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente spererei ritardassero quell aereoplanino.....che è troppo bruttino...

 

Pensa a quanti aerei non vedrai piu.

 

kuel coso vabbe sostituirà molti dei nostri caccia preferiti ma pensa meno caccia , -costi,+efficenza.

è bello invece (lil falcon è meglio e anche lo F-104) ma la estetica non è tutto, se cuntiniamo lo facciamo su il + brutto caccia (discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

il progr f135 mi ricorda un po la cina comunista tutti vestiti uguali.........

 

 

........che bello svegliarsi domattina e vedere per strada solo bmw.

 

......e rimpiangerete la vostra prima punto.....

ooo ma non ha logika,ne abbiamo parlato di cio,ke avere solo 2 tipi di aerei diminuisce kosti ecc ecc...insomma rikordo ke ne parlammo e ke konviene molto,mika si guarda l'estetika!!bisogna andare avanti kon la teknologia!! :rotfl:

Allora..

Quello che non ha logica è il tuo modo scriverla. LOGIKA.

 

Se ne hai già parlato a me frega il giusto, cmq si capisce benissimo che non parlo di costi ma solo del gusto di vedere varietà di caccia...

Saresti contento di vedere forze armate solo con f16?... puro esempio..

 

Cioè domani tutti hanno solo f16.. è paradossale ma potrebbe essere una situazione plausibile nel futuro con un altro mezzo.

 

Ma a te che ti piacciono gli aerei che cosa te ne frega dei costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi state parlando di 2 cose completamente diversa, passione ed efficenza.

xSTARFIGHTERx parla per passione, Carlo cerca l'efficienza delle forzee aeree. Questi 2 aspetti non potranno mai coincidere. Questo spero l'abbiate capito e mi sembra inutile stare qui a discutere no?

Io sono cresciuto a pane e Top Gun, quindi sono un fan sfegatato dell'F-14. Ma sono contento di non vederlo più sulle portaerei perchè aerei migliori (e non contano solo le prestazioni) hanno preso il suo posto. Al tempo sono modo sono tristissimo perchè non volerà più.

 

Se xSTARFIGHTERx pensasse all'efficienza anzichè alla passione (non vederla come una critica, è solo una frase ipotetica) non si sognerebbe mai un'aviazione con decine di modelli e centinaia di 104..dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi state parlando di 2 cose completamente diversa, passione ed efficenza.

xSTARFIGHTERx parla per passione, Carlo cerca l'efficienza delle forzee aeree. Questi 2 aspetti non potranno mai coincidere. Questo spero l'abbiate capito e mi sembra inutile stare qui a discutere no?

Io sono cresciuto a pane e Top Gun, quindi sono un fan sfegatato dell'F-14. Ma sono contento di non vederlo più sulle portaerei perchè aerei migliori (e non contano solo le prestazioni) hanno preso il suo posto. Al tempo sono modo sono tristissimo perchè non volerà più.

 

Se xSTARFIGHTERx pensasse all'efficienza anzichè alla passione (non vederla come una critica, è solo una frase ipotetica) non si sognerebbe mai un'aviazione con decine di modelli e centinaia di 104..dico bene?

infatti....e ke se guardiamo sempre la pasisone e passione ke diamine tra cent'anni restiamo kol f-104 ankora??eddai..

 

 

X starfighter: io skrivo kosi kon la "k" perché mi son abituato kol cell a farlo piu veloce,nient'altro,non vedo cosa centri kon la logika :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

X starfighter: io skrivo kosi kon la "k" perché mi son abituato kol cell a farlo piu veloce,nient'altro,non vedo cosa centri kon la logika

 

ma tra "kon" e "con" cosa cambia? sono sempre 3 lettere :P

 

dai scherzo, anche io spesso scrivo con abbreviazioni ecc.... siamo SMS dipendenti :P:rotfl:

 

cmq sono d'accordo con dread, a me piacerebbe moltissimo vedere il tornado per ancora 40 anni, invece nel 2025 non lo avremo + :pianto::pianto: ...ma è necessario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

X starfighter: io skrivo kosi kon la "k" perché mi son abituato kol cell a farlo piu veloce,nient'altro,non vedo cosa centri kon la logika

 

ma tra "kon" e "con" cosa cambia? sono sempre 3 lettere :P

 

dai scherzo, anche io spesso scrivo con abbreviazioni ecc.... siamo SMS dipendenti :P:rotfl:

 

cmq sono d'accordo con dread, a me piacerebbe moltissimo vedere il tornado per ancora 40 anni, invece nel 2025 non lo avremo + :pianto::pianto: ...ma è necessario ;)

 

EDIT: oops doppio post....cancellate pure

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se xSTARFIGHTERx pensasse all'efficienza anzichè alla passione (non vederla come una critica, è solo una frase ipotetica) non si sognerebbe mai un'aviazione con decine di modelli e centinaia di 104..dico bene?

Il mio è puramente dispiacere nel non vedere piu gran macchine volare..

 

Perchè ora da vedere c è un decimo rispetto gli anni 80..

 

Cmq hai colto il segno. pero non riesco a non scrivere e ribattere su certe cose che vengono scritte.. che sono a volte troppo scontate.. e fatte di sentito e risentito dire!.. certi luoghi comuni intendo eh!...

 

Però mi complimento con certi utenti che hanno davvero un bel bagaglio culturale.

 

We're ONE, but we're not the SAME.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti....e ke se guardiamo sempre la pasisone e passione ke diamine tra cent'anni restiamo kol f-104 ankora??eddai..

 

 

X starfighter: io skrivo kosi kon la "k" perché mi son abituato kol cell a farlo piu veloce,nient'altro,non vedo cosa centri kon la logika :thumbdown:

Complimenti per la fantastica argomentazione come non detto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti....e ke se guardiamo sempre la pasisone e passione ke diamine tra cent'anni restiamo kol f-104 ankora??eddai..

 

 

X starfighter: io skrivo kosi kon la "k" perché mi son abituato kol cell a farlo piu veloce,nient'altro,non vedo cosa centri kon la logika :thumbdown:

Complimenti per la fantastica argomentazione come non detto!!

baahh.ma valaa <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...