Jump to content
Sign in to follow this  
olimpia_2

sono nuova...

Recommended Posts

no tranquilla... non sono scappata... anke se forse di motivi ce ne sarebbero... ;):P:okok:

no skerzo, siete tutti molto simpatici...

comunque il mio raga opera su Grottaglie, mi sa proprio che non ci conosciamo, m dispiace! ;)

Ps: è vero, Gabu sei troppo simpa!!! :P

mi sono iscritta qui perchè ho voglia di imparare di più sugli aerei... perchè da quel ke ho visto siete informatissimi :unsure:

per curiosità... c'è qualcuno delle mie parti??? ^_^

grazie ragazze....olimpia esattamente di dove 6?

ah per fortuna non te ne sei scappata! ;)

allora niente...non ci conosciamo....

ma (dato che lo chiedo a chiunque sia d'accademia..) posso sapere di che corso è il tuo ragazzo?

Edited by sayomi

c mancherrebbe ke fosse scappata siamo matti ma non pericolosi :rotfl:

ahahah vabeh infatti scherzavo!!!!ci mancherebbe...anch'io sono nuova in fin dei conti ma mi state troppo simpatici!

GRANDI!

:okok:

ps: chi è di roma???

Da quello che so io, l'AAA davanti algi annunci era un semplice espediente per fare si che il proprio annuncio fosse il primo della lista. Ho detto era perchè ormai, visto che lo usano tutti c'è poco da essere primi. Forse si dovrebbe cominciare a scrivere 0000 (zero).

mmmm..interessaante..graziee ^^#

1. Sono della prov di Lecce;

2. Il mio ragazzo è elicotterista della marina militare AUPC, perciò in accademia ci sarà stato per poki mesi... a livorno. L'anno accademico se non sbaglio è il 2001...

Caspita è davvero interessantissimo questo forum ragazzi/e... potevo scoprirlo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? :furioso::lol:;)

beh kissà... in caso avrò bisogno un giorno di qualke viticino ti farò sapere ok?? :P

comunque ci ribekkiamo, a molto presto allora!!!! ;););)

beh kissà... in caso avrò bisogno un giorno di qualke voticino ti farò sapere ok?? :P

comunque ci ribekkiamo, a molto presto allora!!!! ;););)

ahahahah ma certo!io ti voto sicuramenrte e magari facciamo una piccola propaganda anche qui sul forum e ti voteranno tutti!!!!

:P:P:P:D:D:D

:P:P bene bene..beata fra i maschi!!! :rolleyes: anche se non ci siam sl noi per fortuna....ti vogliamo in lingerie(se hai capito che intando)!...scherzavo mi raccomando.. :drool:

:P:P bene bene..beata fra i maschi!!! :rolleyes: anche se non ci siam sl noi per fortuna....ti vogliamo in lingerie(se hai capito che intando)!...scherzavo mi raccomando.. :drool:

:D mi piace come ragiona questo ragazzo :D

ragazziiiiiiiiii!!!!!!!!!! -_-:huh::P

menomale ke son pazzerella pure io e so skerzare... ma che deve pensare kiunque legga qsti messaggi... :ph34r::rotfl:

però siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok: