Vai al contenuto

sono nuova...


olimpia_2

Messaggi raccomandati

Ciao! Sono giovanissima, ho 17 anni e sono appassionata di aerei (non si era capito vero?)... frequento un istituto aeronautico e il mio ragazzo è un pilota militare... in pratica non sento ke parlare di aerei dalla mattina alla sera... :drool:

 

comunque ho notato ke qui sono tutti tenenti colonnelli e cose varie... sono per caso una pecora nera qui?? :unsure:

 

spero di no... a presto!!! :P:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!

il tuo ragazzo è pilota? anche il mio ragazzo è militare...non è che ci conosciamo già ma non lo sappiamo??????(magari siamo anche uscite insieme!!!)

cmq dato ceh mi sembra brutto chiedere il nome e cognome del tuo ragazzo allora ti chiedo solo in che base lavora...magari a pratica???

perchè il mio ragazzo lavora li...

 

scusa se ti sembro invadente...:blushing:

sentiti libera di non rispondere se ti sembra che abbia chiesto troppo...

 

ciao e ancora benvenuta!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!

il tuo ragazzo è pilota? anche il mio ragazzo è militare...non è che ci conosciamo già ma non lo sappiamo??????(magari siamo anche uscite insieme!!!)

cmq dato ceh mi sembra brutto chiedere il nome e cognome del tuo ragazzo allora ti chiedo solo in che base lavora...magari a pratica???

perchè il mio ragazzo lavora li...

 

scusa se ti sembro invadente...:blushing:

sentiti libera di non rispondere se ti sembra che abbia chiesto troppo...

 

ciao e ancora benvenuta!!!! :D

sayomi se vuoi chiedere dati personali puoi mandare gli MP

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome.... un'altra ragazza le altre femmine in questo forum sarà contente...x quanto rigurda i gradi non siamo tutti militari magari in + con 1 alto grado anke perché sarebbbe 1 circolo ufficiali :lol: e taigete mi comanderebbe a bacchetta ohoh!! mi viene in mente una certa immagine d ragazza col frustino :ph34r::lol::rotfl: cmq spero ke t troverai bene con noi in questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma typhoon daiiiiii

Dove sono finite le buone maniere con noi donne?? -_-

Beh,Gabu ha ragione.. di certo invece le donne non hanno più le buone maniere con gli uomini... Capitano Tai pronta a colpire di frustinoooooooooo 46.gif

 

:lol:

 

Beh ma qua tutte e due avete i ragazzi che sono piloti,e io no?? Ce n'avete mica uno da presentare anche a me,eh? :D

AAA cercasi pilota da barattare col mio attuale ragazzo.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma typhoon daiiiiii

Dove sono finite le buone maniere con noi donne?? -_-

Beh,Gabu ha ragione.. di certo invece le donne non hanno più le buone maniere con gli uomini... Capitano Tai pronta a colpire di frustinoooooooooo 46.gif

 

:lol:

 

Beh ma qua tutte e due avete i ragazzi che sono piloti,e io no?? Ce n'avete mica uno da presentare anche a me,eh? :D

AAA cercasi pilota da barattare col mio attuale ragazzo.. :lol:

o mio dio ha anocra il frustino aiuto...

 

be io dico AAA cercasi ragazza semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!!

 

pikkolo OT: mi kiedo da sempre ke min**a vuol dire sto "AAA"....

 

 

e non ditemi Anti Aircraft Artillery perché non parlo di quello!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io, l'AAA davanti algi annunci era un semplice espediente per fare si che il proprio annuncio fosse il primo della lista. Ho detto era perchè ormai, visto che lo usano tutti c'è poco da essere primi. Forse si dovrebbe cominciare a scrivere 0000 (zero).

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma typhoon daiiiiii

Dove sono finite le buone maniere con noi donne?? -_-

Beh,Gabu ha ragione.. di certo invece le donne non hanno più le buone maniere con gli uomini... Capitano Tai pronta a colpire di frustinoooooooooo 46.gif

 

:lol:

 

Beh ma qua tutte e due avete i ragazzi che sono piloti,e io no?? Ce n'avete mica uno da presentare anche a me,eh? :D

AAA cercasi pilota da barattare col mio attuale ragazzo.. :lol:

Donna anche tu ? allora su su su foto ... magari in bikini :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!!

 

pikkolo OT: mi kiedo da sempre ke min**a vuol dire sto "AAA"....

 

 

e non ditemi Anti Aircraft Artillery perché non parlo di quello!! :lol:

Anti Aircraft Artillery cerca ragazza/o ahahaha :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...