Vai al contenuto

Combat flight simulator 2


fighter

Messaggi raccomandati

ragazzi, ora ho CFS2 ma c'è un piccolo problema: ho scarcato un aereo l'ho estratto dal win zip e l'ho messo nella cartella add on ma niente l'aereo non c'è.

a c'è kualcuno ke vuole giocar in multiplayer con me (basta che m spiega passo passo come si fa)

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

il 2 è bello, ambientato nel pacifico e però piloti solo 7 aerei (3 giappo, 4 americani) e non ci sono bomber e la cosa guasta, per di+ il mare non si muove.

Per il resto è bellisimo, si pilota anche il mio cacciabombardiere preferito: il corsair.

piloti F4 wilcat, F6 hellcat,corsair,P-38 e i giapponesi zero, zero(versione successiva), e un'altro che non mi vienie il nome, non piloto aerei giappo.

la grafica è bella ed mi sembra realistico, oggi uno zero mi ha trocato un'ala!Gli effetti dei danni somo molto belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2 è bello

 

già IL-2 è bellissimooooooooo!!!!

 

ooops parlavi del secondo capitolo di Combat Flight Simulator :P:rotfl:

 

cmq mi incuriosisce molto del simulatore della microsoft, seppur meno realistico del simulatore di Oleg Maddox, la campagna dinamica, in cui si decidono le sorti della guerra B-) ...se lo trovo a poco prezzo..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite per favore come si fa ha scaricare aerei per CFS3?? Credo che sia lo stesso affare, se premere 3 volte O è unguale...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...