Jump to content
Sign in to follow this  
Maverick86

Sondaggio Motogp

Chi vince il mondiale??!!  

18 members have voted

1. 1. Chi vince il mondiale??!!

• Valentino Rossi
      10
    • Nichy Hayden
      3

Recommended Posts

quoto..o sentito ke gli hanno regalato la monoposto con cui ha corso quest'anno

Si l'ho sentito anche io che gli hanno regalato la Ferrari con cui ha fatto il fenomeno a Interlagos.

cm una vecchia pubblicità della fiat 600 ke aveva fatto si però ok ke 1 monopoosto in una città e piana d buche non va ma prendere 1 600 sembrava 1 po una presa x il pandoro...ah si voi avete anke rossa?

mav se 6 incerto gassss aperto io o sentito anke se 6 incerto tieni aperto o su adesivi d auto nel dubbio...accelero :lol:

ce ne sn su adesi x auto e sulle magliette es sempre onti anca con la patente a ponti e cioè sempre ubriachi( onti>unti in questo caso ubriachi) anke con la patente a punti....eheh questo non si fa don try this at home non si beve alcool quando si guida

:pianto::pianto::pianto::pianto:

speravo per schumy....e non ce l'ha fatta....speravo per vale...e non ce l'ha fatta... è proprio il caso di dire D'oh!!!

il sondaggio inoltre, 100% sulla vittoria di Vale... smentito del tutto!! :thumbdown::pianto::pianto:

Cavolo!!!Vale noooo!!!Che sfiga però...Per fortuna che non abbiamo scommesso cose tipo la casa, la macchina ecc., altrimenti eravamo fregati!!!C'era il 100% di vittoria per Vale... :D

dico una cosa....D'OOOOOOOOOHHH! DSKJHFSAKDHFSADHFKSAGHFGERTHU#I#Eò°ààà°°°§§ù**@@ççòBGF!!!!!!( :censura: ) KE SFORTUNA QUEST'ANNO X ENTRAMBI I PILOTI..almeno shumi ha fatto 1 bella gara lo stesso...il vale non andava + la moto dopo il warm up, ok ke non può vincere sempre ma brucia....le ducati volavano hayden andava meno ad un certo punto perché era senza gomme ormai...peccato speriamo nell'annno prossimo

e l'australiano campione del mondo SBK volava con la ducati ma ha detto che non tornerà in moto gp peccato perchè può tenere testa a primi.......la ducati tira da bestia sempre piu ottime anche le gomme..........vedremo i 800 cm3 l'anno prossimo........

Io ho votato adesso nel sondaggio ho mica indovianto uahahahahhahaa :rotfl:

Cmq non fateli + sti sondaggi prima di un evento, portano na sfiga pazzesca guardare i risultati e farsi un idea :D

Cmq onore ad Hayden nuovo campione motogp da tifoso del vale gli faccio cmq i compliementi, si è tolto un po di sassolini dagli stivali con la gente che lo definiva un perdente, son contento x lui.

Grande troy come sempre un uomo con due maroni grossi come una capanna :D

E onore anche al mascellone che l'anno prossimo non vedremo + peccato ciao shumi ;)

io tifo per vale

però quello di domenica è stato un errore suo, ed è giusto che ne paghi le conseguenze.

d'altronde hayden mica è un signor qualunque!

Ragazzi parlando un po' più tecnicamente, perchè si è scelto di passare ai 800 di cilindrata?