Vai al contenuto

Sondaggio Motogp


Maverick86

Chi vince il mondiale??!!  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vince il mondiale??!!

    • Valentino Rossi
      10
    • Nichy Hayden
      3


Messaggi raccomandati

cm una vecchia pubblicità della fiat 600 ke aveva fatto si però ok ke 1 monopoosto in una città e piana d buche non va ma prendere 1 600 sembrava 1 po una presa x il pandoro...ah si voi avete anke rossa?

 

mav se 6 incerto gassss aperto io o sentito anke se 6 incerto tieni aperto o su adesivi d auto nel dubbio...accelero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sn su adesi x auto e sulle magliette es sempre onti anca con la patente a ponti e cioè sempre ubriachi( onti>unti in questo caso ubriachi) anke con la patente a punti....eheh questo non si fa don try this at home non si beve alcool quando si guida

Link al commento
Condividi su altri siti

dico una cosa....D'OOOOOOOOOHHH! DSKJHFSAKDHFSADHFKSAGHFGERTHU#I#Eò°ààà°°°§§ù**@@ççòBGF!!!!!!( :censura: ) KE SFORTUNA QUEST'ANNO X ENTRAMBI I PILOTI..almeno shumi ha fatto 1 bella gara lo stesso...il vale non andava + la moto dopo il warm up, ok ke non può vincere sempre ma brucia....le ducati volavano hayden andava meno ad un certo punto perché era senza gomme ormai...peccato speriamo nell'annno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato adesso nel sondaggio ho mica indovianto uahahahahhahaa :rotfl:

Cmq non fateli + sti sondaggi prima di un evento, portano na sfiga pazzesca guardare i risultati e farsi un idea :D

Cmq onore ad Hayden nuovo campione motogp da tifoso del vale gli faccio cmq i compliementi, si è tolto un po di sassolini dagli stivali con la gente che lo definiva un perdente, son contento x lui.

Grande troy come sempre un uomo con due maroni grossi come una capanna :D

E onore anche al mascellone che l'anno prossimo non vedremo + peccato ciao shumi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...