Vai al contenuto

Sondaggio Motogp


Maverick86

Chi vince il mondiale??!!  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vince il mondiale??!!

    • Valentino Rossi
      10
    • Nichy Hayden
      3


Messaggi raccomandati

spero ke vinca il vale e anke schumi concluderebbe bene la cariera (soprattutto perché detiene + titoli vinti in f1)

 

FORZA RAGAZZI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che molto probabilmente vincerà valentino..! :)

 

ma sopratutto spero che qualche pilota kamikaze butti fuori pista alonso :rotfl::rotfl: ...così giustizia sarebbe fatta!!! :P:rotfl:

 

a parte gli scherzi, piacerebbe tanto anche a me vederlo chiudere brillantemente la sua carriera....dopotutto ha avuto una sfiga incredibile!!! :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe piu bello se uscisse da solo alonso con una bella fumata bianca oppure che arriva fino in fondo e non prende punti e schumi vince, se è capitato alla Ferrari puo capitare anche alla renault (almeno spero!)

 

Comunque un bell'incidente in partenza che fa ritirare alonso non è male come idea :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quell' alonso proprio non lo sopporto, è riuscito a farmi diventare simpatico schumy che per molti anni l'ho criticato ( caratterialmente sia chiaro, come pilota shumy è il rocco dei film porno, il migliore, non mi bannate plz :):rotfl: ) mentre ora mi sta pure simpatico.

 

Io spero solo che alla snai mi diano le quote che voglio io, ovvero alonso almeno a 1.20 e shumy almeno a 12. così riempio il portafoglio di soldini :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirex è rimasto in gioco fino alla gara scorsa insieme a Melandri (che ricordo è un grande anche lui eh)...Solo che hanno fatto una gara non troppo bella a causa della messa a punto del motore penso e quindi sono arrivati abbastanza indietro... :( Quindi loro 2 pensano già al 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

allora valentino vince almeno che non sia un deficente che si fa fregare alla fine

 

penso ke schumi avrebbe pure vinto il mondiale se la gara scorsa massa sarebbe parito in picchiata e avrebbe fatto fuori alonso con un colpo da kamikaze

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ke oggi shumi non sia arrivato almeno sul podio anke oggi la sfortuna lo a seguito e la gomma ke si buca e i doppiati ke non lo lasciavano passare però ha fatto 1 gara da 17°, ultimo perché gli altri erano out è arrivato 4°... volava ha fatto anke il giro record se era primo dall'inizio li doppiava benissimo..bravo anke massa 27 secondi gli ha dato ad alonso...cmq grande shumi un mito potrebbe ancora gareggiare e vincere peccato ke si ritira...ora si vedrà ke farà il vale...dove corrono il prossimo gp?

GO 46!!!!GOOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e raikonene non lo voleva lasciar passare ma poi shumi gli ha fatto vedere.....be se raikonene lo buttava fuori e lo incidentava vedeva poi cm lo accoglievano in ferrari l'anno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente un peccato....ci mancava pure la gomma forata...!!! :pianto::pianto:

 

cmq anche oggi ha dimostrato di essere il migliore, e se ne è uscito di scena di gran classe, con quello spettacolare sorpasso a Raikkonen!!!! B-)

 

meritava di vincere.....fossi stato in Alonso, sarei uscito fuori pista da solo, dopo aver tirato una schioppettata a Button...!!!! :P:rotfl:

 

un mito, lo è sempre stato e lo resterà...!!! peccato che si ritiri, è da sempre il mio idolo, fin da piccolo!!! :pianto: ..... Schumy the Best!!! :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...