Vai al contenuto

Amanti delle 2 ruote?!


Maverick86

Messaggi raccomandati

delle moto non penso ma di motori e tuning c'è gia...vezz è interessato alle moto e motorini...io o 1 scooter ke o passato a mio fratello ora uso l'auto e sto pensando d sistemarla :asd:... x la moto se avrò la possibilità e voglia puo anke essere 1 bella 600 magari facendo delle belle pieghe in Val d'Adige

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che un bel po' di tempo fa fu fatta già una discussione a proposito.. e infatti eccola qui :D

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...wtopic=1346&hl=

 

Ma siccome gli utenti sono aumentati,sicuramente ora ce ne saranno altri che amano le moto :D

Io comunque non aggiungo altro.. le foto parlano da sole :drool:

 

 

2006-Harley-Davidson-FLHRIRoadKingc-small.jpg

 

Harley-Davidson-Screaming-Eagle-Road-King.jpg

 

2006-Harley-Davidson-FLSTCIHeritageSoftailClassicc-small.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

belle cromate quelle delle foto d taigete ma preferisco le moto stradali x piegare tipo r6, ninja, hornet, cbr 600, ducati 749...poi anke se sn delle 1000 e x esperti mi piacciono r1(versione nuova e penultima),mv brutale e f4 (mv augusta è la stessa casa ke produce elicotteri),cbr 1000rr, ducati 998 e 999...eccc

 

r1(penultima serie)

r1 (ultima serie)

f4 (notate i bei 4 scarichi)

ducati 999

ducati 998

cbr fireblade

ninja

 

special (rivista di tuning bike partner d elaborare)

 

ps =belle anke le moto da cross quando fanno i salti soprattutto freestyle e i quad

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

e ora a proposito delle r1 ed r6 su moto sprint non so chi di voi lo legge.....il numero di due settimane fa se non sbaglio presentava le versione r1 ed r6 2007!!!!!!!!!gia le versione 2006 facevano venire la bava alla bocca...........

 

cmq in cima alla lista per me c'è il cbr600rr......il sogno.........uno dei tanti

colore rosso e nero...........ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

mav86 come ti invidio...lo ho sempre voluta!!!

 

cmq mi aggiungo anche io al culb,prima avevo una af-1 50,poi una rs-125.dopo che quest'ultima,un vero skifo,non la comprate mai,mi ha fatto rompere il braccio....ho ripiegato sulla car

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maverick 1990

Si, quando il motociclista piega il ginocchio l'asfalto lo tocca eccome!!!Sembra una cavolata, ma quando senti il ginocchio che tocca è una sensazione bellissima!!!Cmq non tutte le curve in pista necessitano di cio'...dipende da come è fatta la curva...

Per regolarti poi riesci dopo che hai fatto esperienza!!!Comunque ti dico che quella della foto è stata la prima volta in pista, quindi non bisogna essere dei fenomeni...basta avere la passione, non avere paura di cadere naturalmente altrimenti diventi un paletto e stai tutto rigido,e poi gasssss!!!!! :D

 

@Maverick89

Grazie Mav89

 

@nighthawk

E' una cagiva mito 125...magari un ducati!!!

I cavalli non sono proprio gli stessi!!! ;)

 

@vorthex

Grazie...se fossi in te però continuerei anche sui motori...certo,è pericoloso per strada...infatti non faccio il cretino quando si parla di farsi dei giri in strada, per tirarci si va in pista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Salve Bikers

risplovero questo vecchio topic sperando sia cosa buona e giusta, quando si parla di moto ogni dettaglio mi appassiona, dalla meccanica al viaggio avventuroso, dalla pista ai vari modelli, insomma ci sono di cose da dire, speriamo che il topic viaggi!!!

Sono naturalmente un malato delle due ruote, esperienza giovanili in campionati regionali di motocross fino alla classe 250 cc, poi la vecchiaia mi ha fatto capire che i scossoni delle piste e i salti non sono il massimo per la mia schiena e allora mi sono convertito all'asfalto.

Dopo tante avventure che mi piacerebbe raccontare, al momento sono il felice possessore dal 2006 della mia zetina 750 cc :

 

263.jpg

 

moto fantasmagorica, non potendo permettermi moto italiane che sono il must secondo me, ho optato per questo modello e ne sono tutt'ora entusiasta, bella, potente, maneggevole, ha il solo limite in sospensioni e forse nel cambio, ma per il resto mi calza a pennello e mi da tante soddisfazioni.

però quest'anno mi è presa la pazza idea di cambiarla, non ho ancora deciso, che ne pensate, mi sono innamo0rato di questo mostro quà sotto:

 

2011%2BKawasaki%2BZ1000%2Ba.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

O O scusate per la fotona mi sono accorto adesso delle dimensioni, ho preso la prima googlando...

 

Infatti ha una linea che definirei "manga" diversa dal solito.

Le plastiche ci sono e pensa che è del segmento naked, le supersport hanno una carena completa, ma il materiale è un pò diverso da modello a modello, dipende dal prezzo, se nella motogp c'è tanto carbonio(non si bada a spese) nelle stradali di serie il VTR (vetroresina) la fa da padrone, poi le più costose e performanti hanno inserti in carbonio o Kevlar per le parti più sollecitate.

In un certo senso la moto pura è rimasta forse l'harley se intendi cromature e acciaio, quelle con meno plastiche sono le fuoristrada.

Comunque alla fine della moto sopra come plastiche si intende il finale (coda) e la parte frontale cupolino e copri radiatore, il resto è molto alluminio e acciaio per il telaio, in questo modello anche gli scarichi sono rivestiti come il puntone sotto il motore ma questa non è prorpio plastica, è materialòe speciale che al momento non saprei definire, forse resine arricchite in kevlar e carbonio per reggere alle temperature e ai graffi.

Il modello in questione è la nuova Z1000 uscita nella seconda metà del 2010 con 138 cavalli (10000 giri) per un peso di "soli" 210 kg circa, poi dipende da accessori e carburante imbarcato.

stesso telaio e motore ma con serbatoio maggiorato, sella più comoda , maniglie passeggero e semicarena è il modello z1000sx più turistica , più pesante ma anch'essa bellissima è uscita quest'anno per la prima volta, vedi sotto:

 

kasasaki-z-1000-sx-test_20.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

betamotor alp 400 presente!

pneumatici intermedi ( tuttiterreni) 10mesi/10000km

zona lago d'Iseo sud/Franciacorta

a disposizione, ciao

 

betamotor_alp4_motard4-500x500.jpg

 

1000 km al mese?

apperi è roba seria con una moto così, tutti in fuoristrada per i boschi della Franciacorta, avrai un fisico bestiale :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

betamotor_alp4_motard4-500x500.jpg

 

1000 km al mese?

apperi è roba seria con una moto così, tutti in fuoristrada per i boschi della Franciacorta, avrai un fisico bestiale :okok:

magari, in realtà ne faccio in fuoristrada solo il 10% circa, infarti ho consumato i ruotoni da enduro e ora monto pneumatici intermedi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

betamotor alp 400 presente!

pneumatici intermedi ( tuttiterreni) 10mesi/10000km

zona lago d'Iseo sud/Franciacorta

a disposizione, ciao

 

aggiornamento:

beta venduta

attuale, fazer 600 del 2007 ( acquistata ad agosto/ 7700km) ad ora 11150 ( usata spesso per andare la lavoro: 75 km/die)

 

PS . sono stato a Bienno ; il titolare, uomo geniale ed estremamente alla mano , ha fatto fare a me e all'amico che era con me, una visita guidata di due ore, piene di entusiasmo e orgoglio da parte sua , del suo negozio e dell'officina artigianale ............veramente bello

Modificato da diogene
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...