Vai al contenuto

sim per computer del 3 a.c.


nighthawk

Messaggi raccomandati

visto ke il mio pc è ormai datato mi piacerebbe sapere se ancora in giro vi sono dei giochi che possano girare su un pc con Geforce 2 e 233 Mhz senza scheda accelleratrice video. nei negozi ormai non si vendono + e su internet non riesco a trovarli... :pianto:

 

proposte? :helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dei simulatori che non richiedono un computer molto potente possono essere :

 

- Flanker 2.5

Molto difficile da trovare, è un ottimo simulatore di caccia russi (mig-29 su-27 su-33) guarda caso lock on deriva da flanker 2.5 (inizialmente lock on doveva essere la sua espansione)

 

- Falcon 4.0

Il signor simulatore (molto realistico) di F-16. Anche questo ormai non si trova più tanto facilmente in giro ma forse trovi qualcuno su internet che lo vende (ebay...)

Non ho idea se gira decentemente sul tuo PC però.

 

-F-22 Lighting 3

Videogioco carino ma non si può definire realistico....cmq se proprio non trovi altro...dovrebbe anche essere più facile da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi cercare anche ATF.

Inoltre, se cerchi un gioco molto realistico, da certi punti di vista, puoi cercare Tornado della DID... Secondo me, ancora insuperabile per quanto riguarda la pianificazione delle missioni!

Io ho il gioco, ma non sono riuscito a farlo girare sotto windows 98 e superiori.... purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi cercare anche ATF.

Inoltre, se cerchi un gioco molto realistico, da certi punti di vista, puoi cercare Tornado della DID... Secondo me, ancora insuperabile per quanto riguarda la pianificazione delle missioni!

Io ho il gioco, ma non sono riuscito a farlo girare sotto windows 98 e superiori.... purtroppo!

sai per caso quali sono i requisiti minimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E requisiti per ATF sono qualcosa come Pentium MMX, 8 MB RAM, scheda SVGA, joystick. Per Tornado, molto meno! L'unico problema è che gira soltanto in DOS e richiede 600Kb di memoria convenzionale libera...

Cerca su google, troverai vari siti su ambedue i sim..

Link al commento
Condividi su altri siti

E requisiti per ATF sono qualcosa come Pentium MMX, 8 MB RAM, scheda SVGA, joystick. Per Tornado, molto meno! L'unico problema è che gira soltanto in DOS e richiede 600Kb di memoria convenzionale libera...

Cerca su google, troverai vari siti su ambedue i sim..

grazie a tutti. mi sono già messo in moto e sul web ho trovato falcon 4.0 e f 22 ( che però non mi girà) e ora proverò a trovare gli altri :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...