Vai al contenuto

Router e gioco in rete


skettles

Messaggi raccomandati

allora raga ho da poco installato il router Sitecom ADSL 54g e mi sono resoconto (provando ieri) che non mi fa giocare in rete ne scaricare con emule

 

allora la domanda è

 

Come posso fare per tornare a giocare in rete e a scaricare con emule??

 

 

grazie in anticipo a chi mi risponderà :D:adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un router.. adesso per i giochi non ti saprei dire nulla,ma anche io quando installai Emule scoprii che non riuscivo ad usarlo per via del router. O meglio,scaricare ci si riesce lo stesso,ma ci impiega molto di più.

Le freccette del mondo in basso a destra ti rimangono rosse? Non dovrebbero,anche se Emule è poco compatibile con i router,le freccette del mondo dovrebbero comunque diventarti gialle! E quindi lo scaricamento riesce lo stesso..smanetta Ale,smanetta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il motivo è semplice....devi aprire le porte del router, in modo da consentire l'invio e l'accesso di dati...

 

devi entrare nella pagina di configurazione del router (ti chiederà user e password, solitamente sono:

 

user--> "admin"

password--> "password"

 

devi aprire le porte in TCP e in UDP

 

ogni applicazione utilizza determinate porte....tipo emule se non sbaglio usa la 4661 in TCP e la 4671 in UDP...LOMAC se non sbaglio 10300 o una cosa simile...controllerò....

 

anche io avevo questi problemi cmq e li ho risolti in questo modo.....ora emule con freccette verdi e multyplayer da favola (si fa per dire....visto che da mesi internet mi da problemi :rotfl: )

 

bye B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho passato un'intera giornata davanti a sto computer e sono riuscito a risolvere.............

 

allora sono riuscito ad entrare nella pagina del router e poi ho cambiato i virtual sever da NAT ora gioco tranquillamente in rete con falcon 4.0 Allied Force ,scarico al massimo id con emule,gioco pure con LOMAC e tutto quanto

 

 

per la precisione mike emule usa le porte TCP 4662 e UDP 4672

LOMAC la porta 10308

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto le porte sono quelle....

 

bè io con emule uso la 4663 e la 4673 per non interferire col Mulo dell'altro PC

 

dai dai che il mondo è bello verde.....di freccette!!! :rotfl::rotfl:

 

io invece forse sono riuscito a risolvere i miei problemi con internet che si staccava ogni 2-3 minuti...mio fratello ha avuto la bella idea di staccare quello scatolotto con sopra scritto ADSL OUT e TEL OUT, e di collegare il cavo ADSL direttamente alla presa....e ora sembra andare benissimo..!! la mia unica paura è che ora si disconnetta con le chiamate sul fisso...mah spero di no!! B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no mike questo problema non è dato dal filtro adsl (quello scatolotto ke dicevi tu) ma da un virus nei temp di internet explorer (c:/documents and setting/tuo nome utente/temp) e nei temp fai "vedi file nascosti" cancella tutti gli exe e un file chiamato "svchost.exe.mdmp" ke sarebbe il virus

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...