Vai al contenuto

Lo voglio ankio


dread

Messaggi raccomandati

Penso che lo puoi trovare in un qualsiasi negozio di videogiochi decente.

 

Comunque io non ho mai avuto nessun problema con lock on, mi è sempre andato alla perfezione.

 

Tranne qualche piccolo bug di giocabilità che è stato risolto con l'ultima patch (1.02)

niente.

 

Comunque il consiglio se ci vuoi giocare bene è quello di prenderti un buon joystick (più tasti ha meglio è) e se vuoi giocare con dei dettagli grafici alti un PC potente.

Per i caricamenti sono consigliati 512MB se non vuoi stare troppo tempo ad aspettare.

 

Prendilo, non te ne pentirai! Anche perchè poi c'è il multyplayer che è una bomba! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vedo, in giro non lo trovato

 

cmq prima mi serve il pc nuovo

 

poi mi faccio scaricare il demo da internet da un mio amico :rotfl:

 

sempre che vuole lui :hmm:

 

cmq ho un joy CH FLIGHTSTICK PRO con 3 pulsanti + grilletto e quella roba che serve per girare la testa dentro la cabina e la manetta

lo usavo per f-22 raptor e andava benone anke se è 1 po vecchiotto

 

 

 

Ti ho corretto il messaggio, credo che non ci sia bisogno di spiegare il perchè ;)

Modificato da fabiomania87
Link al commento
Condividi su altri siti

uau sarebbe magnifico avere un simulatore così nel pc. peccato che il mio è un pentium II e con una scheda grafica a dir poco scandalosa!!! :pianto:

quali sono le caratteristiche principali del gioco? presenta fatti realmente accaduti? se si sarebbe una vera e propria chicca! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lock on è perfetto per i dogfight.....

Il modello di volo è realistico, visibilità e condizioni atmosferiche pure, il cannoncino è riprodotto con fedeltà: insomma è una bestia!

 

Io ci passo le ore a fare combattimenti ravvicinati 1 VS 1 , 1 VS 2 ecc...

 

Per ogni aereo sono messe in evidenza le caratteristiche (come nella realtà) ad esempio l'agilità del mig29, la potenza in salita dell' F-15, ecc...

 

Nightawk cosa intendi per "presenta fatti realmente accaduti"?

E' un simulatore, non ha una storia...

 

Forse l'unica cosa che non mi piace di lock on è la campagna, che non è dinamica!

Ricordo che il progrtto di una campagna dinamica fu abbandonato per mancanza di tempo e per non aumentare il ritardo che c'era nell'uscita del simulatore. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico

 

su f-22 lanciavi un missile e abbattevi oppure venivi abbattuto dall'altro che sparava non era molto di vertente così

 

penso che nighthawk si riferisse se ci sono missioni effettuate con lo sfondo della guerra del golfo per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nulla del genere.

Si ambienta in un ipotetico scontro nella penisola di Crimea; simula fedelmente anche i sistemi d'arma, quindi abbattere qualcuno con un missile non è semplicemente lockare e lanciare ;)

 

Richieste hardware pesanti... :huh:

 

ma è bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato Lock on nel mio portatile che ha le seguenti caratteristiche:

 

Pentium 4, 3.00 Ghz

Ram 1024

Scheda video Ati 9700 da 128

altri fattori meno importanti e mi è sembrato che all'inizio del gioco andasse a scatti, poi ho abbassato la risoluziona a media, vi è capitato?

E' strano, mi sembra che la potenza ci sia.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho installato Lock on nel mio portatile che ha le seguenti caratteristiche:

 

Pentium 4, 3.00 Ghz

Ram 1024

Scheda video Ati 9700 da 128

altri fattori meno importanti e mi è sembrato che all'inizio del gioco andasse a scatti, poi ho abbassato la risoluziona a media, vi è capitato?

E' strano, mi sembra che la potenza ci sia.

Mauro

:huh: Avevo letto sul forum di Lock On, di un tizio che riportava delle caratteristiche simili alle tue, ed anche lui riferiva di scattosità...

Magari e proprio il motore del gioco in se che richiede un "CPUppone" per girare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sim esiste solo in versione inglese.

 

Per le prestazioni, penso che se i dettagli vengono messi al massimo nessun PC riuscirà mai a reggere il motore grafico di lock on....è parecchio pesante!

 

Ti consiglio di diminuire su medium l'acqua e la visibilità...se non basta anche le ombre. E con i filtri della scheda video non andare mai oltre i 4X di anisotropico e antialiasing...sarebbe un suicidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi che ne pensate di questo per lock on e in generale?

 

PROCESSORE: INTEL P4 3.2GHZ FSB 800MHZ 1MB CACHE

 

SCHEDA MADRE: MSI 865PE CHIPSET INTEL 865 SATA 150 USB 2.0 DDR400 2 CHANNEL LAN 10/100

 

MEMORIA: 1000 MB DDR 400 TWINMOS - DUAL CHANNEL (512X2)

 

HARD DISK: MAXTOR 80GB 7200 SATA/ATA 8MB CACHE

 

CASE: CASE CON ALIM.400W USB E FIRE WIRE FRONTALI

 

SCHEDA VIDEO: ATI RADEON 9800XT 256MB

 

LETTORE DVD: LG DVD ROM 16X/48X

 

MASTERIZZATORE: MASTER DVD LITE ON 16X + E - DUAL LAYER

 

FLOPPY: FLOPPY DRIVE 1.44

 

 

 

è una bella macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...