Vai al contenuto

domanda da un principiante


Iceboy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! :)

oggi finalmente ho comprato la mia copia di LOCK ON!

Devo dire che è davvero tutto fantastico...un realismo senza eguali...

facendo due chiacchiere con un amico che gioca...mi ha detto che è possibile giocare on line registrandosi al sito della UBI.COM...

ed ecco il primo quesito che ho da porre...

 

GIOCANDO ON LINE SI PAGA? :blink:

(al momento della registrazione mi fanno leggere il testo del contratto dove mi parlano di pagamento tramite carta di credito..premetto...in inglese non sono molto ferrato)

 

seconda domanda...

 

COME SI FA SGANCIARE I MISSILI? :huh:

ho visto che premendo il tasto C e poi la barra spaziatrice mi attiva il cannone, ma per quanto riguarda i razzi?

 

aiutatemi se potete grazie! :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

procediamo con calma...

 

giocare online non costa assolutamente nulla, a parte ovviamente, il costo della connessione, free o flat che sia (ADSL caldamente consigliato ;) )

 

per volare online ti consiglio ubi.com o il programma HyperLobby....

 

i missili (che sono diversi dai razzi, in quanto dotati di un dispositivo infrarosso, radar ecc.. che sia, in grado di indirizzarlo contro il bersaglio)

 

per lanciare un missile in LOMAC, puoi assegnare questo compito a un tasto sul joystick, senza dubbio + comodo.... e inoltre dovresti aver agganciato un bersaglio prima di lanciare, o col radar o col sensore IR, sennò il missile o non parte o va a vuoto ;)

 

bye B-)

 

EDIT: ah dimenticavo, in ogni caso per selezionare i vari missili, devi premere il tasto D, che scorre uno ad uno i diversi tipi di armamento....per il cannoncino invece usa il tasto C..... poi dipende anche dalla versione di LOMAC che hai, nell'ultima (la + aggiornata) sono previsti tasti differenti per "sparare" qualsiasi tipo di armamento, che sia un colpo di cannoncino, una bomba o un missile ;)

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iceboy... vedi che ubi.com è gratis, hiperlobby invece e solo per chi ha flaming cliffs... poi te hai messo la pacht??? 1.02??? per i tasti premi d come ha detto mike... ci vediamo al + presto... e buon volo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 ragazzi! :okok:

ho iniziato a fare un po' di pratica sugli F-15C ho imparato ad agganciare...eheh l'unica cosa per la quale ho un po' di problemi è il rientro alla base...o meglio...l'atterraggio... :unsure:

come si dice...decollare è facoltativo, atterrare è d'obbligo!

 

Grazie ancora di tutto...farò la registrazione su ubi appena possibile...ci vediamo poi li!

 

buon vento!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ho provato a giocare oggi in rete con aviatore89...fino a che si è trattato di giocare on line diciamo tutto apposto...(tranne per il fatto che la connessione funzionava non troppo bene)...successivamente ho provato a giocare nuovamente da solo col mio bel cd ed ho notato che dopo aver istallato la patch download the 1.00 to 1.02 pacht il gioco era cambiato notevolmente...ad esempio i voli sperimentali che si possono fare con gli 8 tipi di aerei non erano più gli stessi ed oltre tutto il velivolo stesso era molto più difficile da governare...al posto di cabrare o di picchiare...saliva e scendeva rimanendo sullo stesso piano orizzontale...ed oltretutto i reattori si attivavano e disattivavano da soli... :huh:

 

successivamente...ho provato a disinstallare e a reistallare il gioco e adesso funzione perfettamente anche se non ho ancora provato on line...

 

sapreste darmi una spiegazione a tutto ciò? sono io che sono impedito oppure la colpa è da imputare alla patch?

 

grazie ancora ragazzi...spero sopportiate ancora una volta queste domande da pivello! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cazzarola...realistico è un discorso...ma a volare è un macello..ti giuro..quell'aereo sembrava voler precipitare da un momento all'altro!!!

oltretutto è brutto da vedere...che senso avrebbe?? :blink:

avevo pure io gli stessi problemi ci devi fare la mano ;)B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che la patch l ha peggiorato?

a mio parere si...peggiorato...comunque è riferito soltanto al sistema di navigazione...oltretutto non riesco ad agganciare i bersagli e cosa che mi fa ancora più strano...le visuali sono cambiate radicalmente...prima cliccando su F4 mi faceva vedere l'aereo posteriormente, come se mi mettessi dietro ai reattori...ora premendo lo stesso tasto vedo l'aereo come se fossi sopra di questo, ma guardando la coda dalla posizione opposta... :huh:

oltretutto...chiedo ancora una cosa...è vero che senza quella patch non posso giocare on line? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) permi CTRL+F4 e vedrai kome prima

2)penmso ke puoi giokare online lo stesso

3)ank'io avevo problemi ecc,rikordo ke faceva kome cio ke hai deskritto tu,ma non centra molto la patch,kmk reinstalla e tornera normale...kredo...

 

=P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 carlo...ci proverò...quindi secondo te era un problema non dovuto alla patch? ho provato a reistallare il gioco ovviamente senza la patch...quella al massimo la scarico ora...per adesso non mi sta dando problemi...provo dunque a riscaricare anche la patch...

vi terrò informati...nel caso avessi ancora problemi! :)

 

grazie ancora!!

 

e buon vento...

Link al commento
Condividi su altri siti

prego..non sono sikuro ke era della patch..cioe...io rikordo di aver avuto il problema ma era kualkosa mentree impostavo il saitek....kredo...non rikordo se avevo la patch o no...kmk lo reinstallai e poi tuuuuuutto ok...KON la patch anke :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a reistallare anche la patch...ho avviato il gioco...ed il problema si ripresenta <_< ...a questo punto credo sia proprio per quel motivo li...e credo che sia soltanto un maggiore realismo del gioco come diceva skettles...mi riabituerò...anche se i vecchi comandi mi piacevano di più... -_-

 

per sganciare i missili sai per caso come si faccia? senza patch una volta agganciato il bersaglio mi bastava premere la barra spaziatrice...adesso se la premo mi fa partire solo il cannone...mi avevano detto che con la patch ogni missile ha un modo diverso di essere sganciato... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per sparare con la 1.02 si usano tasti diversi rispetto alla 1.00 (cioè lock on pulito) negli aerei usa si puo sparare sempre con il cannone in tutte le modalità di armi perché rilascio arma e sparo col cannone hanno tasti diversi e nella configurazione di default il cannone si spara con la sbarra spaziatrice e le armi si lanciano con Invio o Enter a seconda della tastiera negli aerei russi invece rimane tutto come prima per usare il cannone si deve passare alla modalità Guns

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio skettles :okok: ...stasera ho provato a decollare on line con aviatore...devo dire che riguardo al volo mi sto abituando piano piano...ho ancora qualche problema per l'atterraggio...

sapresti darmi la sequenza che devo utilizzare?

ossia i vari passaggi con i conseguenti tasti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe,io t konsiglio il manuale(vabbe quello e piu sugli struenti ma dagli un okkiata lo stesso...

il training ...

 

e poi..bhe...vola!!!devi solo akuisire esperienza volando e facendo anke da te!! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...