Vai al contenuto

Saitek X-52


Gabry

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono cosi gioioso e vivace che la mia gioia la voglio condividere con voi....domani, arriva la mia bella X-52 della saitek.........quel gran pezzo di arte...

Su www.ebay.it avevo trovato una x-52 usata a 2 passi da me tra l'altro stava il venditore....ha messo un asta ed io stavo vincendo...poi alla fine il solito maledetto che piazza +1$ agli ultimi minuti e cosi , ho deciso di farmela nuova....vi manderò le foto non appena mi arriverà....cmq penso voi la conosciate...cmq chi di voi ha questo joy? Chi ha almeno una saitek?

Io per ora sto usando un microsoft FORCE FEEDBACK 2.....non male ma si è spaccato il timone e cosi via nello scabuzino per fare spazio a qualcosa di esteticamente sicuramente più gradevole e che certo è più efficente...non credete? Si vedrà quando arriverà a casa....

 

Saluti a tutti

Modificato da Gabry
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente daccordo con te Carlo...li vale tutti....Ma voi non sapete che cosa mi è successo...sono andato a prendere l'x-52 e mi ha dato 2 scatole....arrivo a casa tutto convinto che in una ci sia la manetta e nell'altra il trottle, apro e vedo che in entrambe c'è solo il trottle.....alla fine noto che in entrambe c'è anche la manetta....Morale me ne hanno date 2! :lol::lol:

Se non dicono nulla e non lo scoprono me la tengo e la vendo su Ebay, cosi riprendo i soldi che ho speso per comprarla vendendo il modello che mi hanno ''regalato''....Ma si potrà!

CHE CULO!!! Sto quasi piangendo dalla gioia... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...