Vai al contenuto

MIG-29 in Italia


Nickel01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

stamattina in volo un solo mig-29, oltre agli f-16 ed ai tornado.. purtroppo niente typhoon.. :okok: Nella base ci sono molti più controlli rispetto a qualche anno fa, comunque continuano ad entrare tutti... Addirittura sul piazzale principale, dove sono parcheggiati i 3 mig-29, ho visto arrivare una comitiva! :lol:

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità visti dal vero sembravano un po' "ammaccati"... :D le industrie occidentali hanno tecniche di lavorazione molto più accurate. un mig 29 poi aveva il muso parecchio sverniciato... non voglio fare paragoni, così non si aprono discussioni inutuli su qual è il caccia più bello: ognuno ha i suoi gusti, cmq in volo il mig-29 è elegante e potente allo stesso tempo. Purtroppo c'era un po' di foschia stamattina, cmq qualche manovra sull'aeroporto si è vista (soprattutto all'atterraggio), ed in mancanza di air show è stata una manna per gli appassionati presenti. Se in generale i mig-29 sono stupendi(daltronde la linea è la stessa del flanker...), al decollo fanno più fumo di un phantom! Invece gli f-16 al decollo sono molto più discreti: hanno una sagoma più snella e si vedeva distintamente il puntino infuocato dei post bruciatori.

Passando al piano tecnico, avrà avuto il suo bel daffare stamattina l'unico mig andato in volo a combattere contro ben 4 f-16! ebbene sì decollo di due coppie di f-16 alle 10.30 seguiti 10 minuti dopo da un unico mig; 20 minuti più tardi sorvolo basso sulla pista di 2 tornado che si sono uniti alla allegra combriccola. poi serie di passaggi a quote maggiori e fine degli atterraggi circa per le 11.30.

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...