Vai al contenuto

Brindisi, atterrato aereo dirottato


ThunderFighter

Messaggi raccomandati

CHE SE I PILOTI NON LA SMETTONO CON QUESTA ABITUDINE DI TENERE APERTA LA PORTA DELLA CABINA DI PILOTAGGIO, PRIMA O POI LE DISCUSSIONI SULL'11 SETTEMBRE LE FAREMO SU QUALCHE AEREO SCHIANTATOSI IN EUROPA.

 

Io volo spesso e ancora le cabine sono belle aperte a disposizione di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma x scoraggiare i terroristi non dicevano ke i caccia avrebbero avvertito d abbatterli poi davano dai colpi d avvertimento se non si arrendevano, poi avrebbero dannegiato l'aereo costringendoli ad atterrare oppure li abbattevano del tutto cosi non facevano niente e nnessuno avrebbe dirottato + 1 aereo nel senso pittosto d uccidere i civili sull'aereo e negli edifici abbattiamo l'aereo

ps=so ke non è bello abbattere 1 aereo con civili sopra e mi preoccuperei anch'io se volessero abbattermi ke non centro niente ma questo l'o sentito al tg dopo i fatti dell'11 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia non ci sarà mai la volontà politica di abbattere un aereo anche se volasse dritto sul Quirinale con i terroristi che elencano placidamente le loro intenzioni.

Comunque ha ragione Gianni: non ci dovevano essere addirittura le cabine corazzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevano anche dell'agente di sicurezza a bordo.

 

I caccia italiani erano armati?

 

Ps dominus pensi veramente che non abbaterranno mai aerei di linea in italia se succedesse come l'undici settembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...