Vai al contenuto

ci sono militari qui?


sayomi

Messaggi raccomandati

c'e,anzi c'era un ex pilota albanese di mig,il suo nick e viper 766 o 677 o un numero insomma..volava sui mig 15 mi pare...o 19...però non si fa piu vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è Legolas militare qui.

Non mi pare proprio che sia militare, forse mi sono perso qualcosa.

 

Comunque c'era un pilota albanese di MIG-19, adesso lavora all'ambasciata albanese a Roma, ede è veramente tanto che non si fa sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure a me pare che Lego sia militare,mi ricordo che aveva parlato una volta di quando ha fatto la leva,ma non è militare di carriera.

Azz.. e io mi scordo sempre di Tillo,cavolo c'era pure lui :D

Anche viper777 era militare.

Un altro utente -Giovanni86- si è invece arruolato nella truppa dell'Esercito a febbraio,però dopo non si è più sentito.

 

Io invece spero di diventarlo al più presto :D

Ahahaahha preparatevi a eseguire gli ordini impartiti dal Capitano Sonia :P

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ebbrava, vorresti venire qui a comandare a bacchetta eh? Caporale Sonia eh!

 

Si'ssiora... mandi 'siora. :adorazione:

CAPORALE A ME?????! GIAMMAIIIIIII!!!!!

 

Aspiro a cariche ben più alte io... :D

Vabbè se non mi rimane altro che tentare il vfp1 ci proverò accontendomi anche del Caporale,ma se non proprio Tenente o Capitano,facciamo almeno "maresciallessa" :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosi taigete vuole commandare noi maschi a bacchetta mm mi devo proccupare ? :lol::lol:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

quell'immagine vestita d nero col frustino mi sa da sadomaso...ok ora si ke mi preoccupo :ph34r: :ph34r: ......................................

 

 

 

 

 

 

..................:lollollol::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaahha preparatevi a eseguire gli ordini impartiti dal Capitano Sonia :P

Si si come no, avete davanti il futuro Capo di Stato Maggiore, cioè io, non stavo certo parlando proprio parlando di lei, Capitano, a proposito, cos'è quella macchia nell'uniforme? 50 flessioni o la degrado a Tenente. :sm:

Link al commento
Condividi su altri siti

se glielo dico sicuramente si iscrive perchè impazzisce per gli aerei...ma tanto non avrebbe il tempo materiale per scirvere nulla...lavora come un dannato...

lo ammazzerei delle volte...

oggi la prima chiamata che mi ha fatto è stata un'ora fa che è uscito da lavoro (in realtà dovrebbe staccare alle 3.45 pm) ma stavano provando un trasmettitore su un aereo...ma fa cosi tutti i gg...

 

:thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...