Vai al contenuto

Eccomi qui...


sayomi

Messaggi raccomandati

:okok: questo forum è una fantasticheria incredibile!!!!

e chi lo sapeva che esisteva...mi sarei iscritta mooooolto prima!

 

vabeh inutile dire che adoro gli aerei---non mi sembra un'informazione importante---- :ph34r:

 

beh---a presto allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

ciao skettles...il nick inganna ma io non sono asiatica...sono italiana...

 

io non uso nessun simulatore...

diciamo pure che sono novellina in fatto di aerei anche se sono sempre stati una mia passione...mio zio mi regalava gli aerei al posto delle barbie---

in camera mia c'erano solo poster e foto di aerei (ora non ci sono perchè quando abbiamo fatto il trasloco, tutte le mie cose sono andate misteriosamente perse ma ho rimediato...

ho 2 modellini (per ora) uno delle mitiche Frecce e uno dell'EFA..insomma...cerco di adeguarmi...

 

cmq totalmente inesperta non sono...certo però che non sono ai vostri livelli...

 

ho dato uno sguardo al forum e ho notato che abbondate di conoscenze tecniche...

insomma...speriamo che io riesca a colmare le mie lacune...

 

ma ci sono anche militari in questo forum????

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che anch'io impari qlc.... :unsure:

 

devo aspettare di diventare ALMENO T.Col. per capirci qlc...

 

insomma....capire gli aspetti tecnici non è proprio facile...soprattutto se parti da 0...

 

SPERIAMO BENE!!! :adorazione:

 

:D:D:D

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno quello lo so fare...già so riconoscere parecchi aerei...(non tutti certo....)

 

sopratutto quelli americani...ho vissuto per un po in una base militare in america e quindi volavano in continuazione sopra casa quidni (almeno quelli) li riconosco...ho anche fatto un taxi sul T38 e sono salita a bordo del VISTA

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto gli dico prendi il mio contatto msn

 

per qualunque cosa,tecnico,fotografico non sarò il massimo (anzi per niente il massimo) cercami qui

 

ale_skettles@virgilio.it

 

è il contatto msn e l'e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno quello lo so fare...già so riconoscere parecchi aerei...(non tutti certo....)

 

sopratutto quelli americani...ho vissuto per un po in una base militare in america e quindi volavano in continuazione  sopra casa quidni (almeno quelli) li riconosco...ho anche fatto un taxi sul T38 e sono salita a bordo del VISTA

hai visuto in 1 base militare? ke storia e poi fatto 1 giro su 1 t38 ke fortuna

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,noto con piacere che le ragazze aumentano sempre più..ahhhh che bello così non sono più sola :D

Spero ti troverai bene qui,e che questi ragazzacci non ti facciano scappare dopo due giorni.. -_-

Ma no dai,sono tutti bravi.. se resisto io,puoi resistere anche tu :lol::P

In questo forum di militari non ce ne sono,o meglio,ce n'era uno che fino a che non indossava la divisa scriveva,ma poi quando si è arruolato come vfp1 nell'EI non ha più scritto.

Ah,c'era pure un pilota militare,ma quello è desaperacido poco dopo essersi iscritto.

 

Comunque benvenuta!!!

:okok::okok:

 

Ps:ma quanti anni hai? Come ti chiami? :)

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

...ho anche fatto un taxi sul T38

:drool: non mi dire, il mitico T-38.

 

Gli voglio un bene dell'anima a quell'aereo, ha addestrato generazioni di astronauti e piloti. :wub:

 

Per non parlare dei Thunderbirds poi... Ho letto che sei cresciuta negli USA, hai mai visto uno spettacolo dei T.? :huh:

 

T-38Talon_7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzacci..adesso... non siamo tutti cosi e poi a noi fa piacere avere delle ragazze in questo forum non sarebbe carino farle scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gabu

 

si ho vissuto in una base militare fino alla fine di questo giugno..e ci tornerei subito!

non so se la conoscete cmq si chiama Edwards AFB in California...

 

@ Taigete

 

allora siamo 2 femminucce???bene bene...possiamo complottare contro tutti e creare una qualche setta...ahahah quante minkiate dico?

 

no vabeh...cmq piacere di conoscerti cmq io mi chiamo sara ed ho 22 anni...te???

 

@ Legolas

 

beh cresciuta negli states non proprio....ci son stata solo per un breve periodo di tempo li...

il T38 è troppo carino...come ho già scritto ci ho fatto il Taxi..(non ci hanno permesso di volare perchè avremmo dovuto fare briefing più lunghi...non solo 2 ore come invece abbiam fatto)

ho un sacco di foto mentre partiamo per recarci in pista poi ve le posto...

cmq ci han fatto vestire al completo...tuta da volo, tuta antiG, casco, maschera, paracadute...

Il pilota che mi "accompagnava" era troppo ma troppo simpatico....mi ha fatto parlare con la torre...si son messi tutti a ridere perchè lui mi ha detto "spingi quel pulsante li!" e io l'ho fatto ma non sapevo a cosa servisse e mi sono messa a scherzare con lui a dire minkiate finche non ho iniziato a sentire gente che rideva e si sganasciava e non capivo...cosi gli chiedo "scusami ma c'è un'interferenza??????" al che iniziano a ridere ancora piu forti (pilota compreso) e mi fa "è la torre di controllo!!!!!!!hai detto tutte quelle minkiate a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti ti stavano ascoltando!".....panico....mi son vergognata cosi tanto (non ho detto niente di scandaloso...) ma cmq minkiate! vabeh poi l'ho presa a ridere anch'io....

 

mah...che bella gente che son tutti quanti....il mio pilota (cosi lo chiamo) è eccezionale...grande Smooth!

 

 

cmq (mazza quanto chiacchiero!) i T38 si, sono gli aerei trainer per gli astronauti ma devo dire che ne ho conosciuti 2 di astronauti ma solo uno me lo ricordo bene....

 

ero a fare la spesa (in base) e sto tizio mi stava dietro in fila inizia a chiacchierare, io per essere cortese gli do spago pur non sapendo chi fosse...mi accompagan alla macchina, mi porta e carica la spesa, mi saluta etc...

poi lo ri incontro di nuovo e poi ancora al TPS fino a che io faccio "ma chi cacchio è questo che mi saluta sempre...non è che mi confonde!?!?" cosi chiesi al mio ragazzo "ma è un tuo istruttore quello?????" e lui mi rispose "QUELLO....E' STUCKY" ceh poi è un meraviglioso astronauta, pilota eccezionale di qls tipologia di aereo...semplicemente il miglior test pilot esistente!

ha fatto il TPS e la Top Gun e una serie di altra roba!purtroppo non mi ricordo il suo nome....Stucky è solo il suo callsign....

 

vi farò sapere il nome...lo devo chiedere al mio ragazzo...

 

 

cosa intendi per uno spettacolo di T.????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...