Vai al contenuto

Eccomi qui...


sayomi

Messaggi raccomandati

ahahaha mazza!una traversata dalla east alla west????na passeggiata insomma!! :P

però è vero...sarebbe davvero figo...tanto la 66 taglia tutta l'america...prendi quella e non ti scolli più...si ma sai che palle????quelle strade so cosi dritte...a volte "leggermente" noiose....fortuna ceh gli americani hanno il cruise..lo imposti e vai....

 

quanto mi manca l'america... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

limiti di velocità? i poliziotti si nascondono anche loro con sti dannati autovelox t fanno il mazzo se sfori d poco?

poi la le strde sono giganti larghe e lunghe 1 bella tiratina in auto :lol:

qui invece piene d curve (però 1 po d curve non guastano mai sempre dritto dopo 1 po t stanchi, con le curve invece arrivi freni cambia marcia via d nuovo vroom vroom), le strade sn strette e piene d buche o d maledetti dossi :furioso::incazz:

e se t beccano oltre al multone t tolgono i punti argh :furioso::incazz::censura:

 

ps= grazie sulla spiegazione del taxi.....monti nell'abitacolo t tirano in giro li x la pista e scendi..... poi t chiedono 500€ (o $ cm volete) della corsa :rotfl::rotfl:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si, gli americani sono un po fissati coi limiti ma chi dice che in america i limiti vengono rispettati, dice una buffonata!

io ci sono stata e mi limito a parlare della california...nessuno ha mai rispettato i limiti....

io da buona italiana non li rispettavo (se non all'inizio ma poi ho capito l'andazzo!!!!;))

sulla HWY14 il limite era 70 e non andavo mai a meno di 75/80 eppure mi sorpassavano tutti...facevo pure la parte della lumaca!!!!!!!!

purtroppo la mia macchinuccia non andava a più di 101...(testato da me) però cercavo di non sforzarla fino a quel punto...tranne per andare a las vegas che la pianti a 100 e vai...(miglia si intende...)

 

 

ps: non ho capito se era un modo di dire "nel taxi ti tirano in giro per la pista" perchè vabeh...non ti tira proprio nessuno...vai in pista, fai il taxi come se dovessi decollare ma ti tieni alla velocità appena inferiore a quella necessaria per il decollo e basta...

noi ci siamo andati di after burner e infatti il musettino s'è alzato (per un secondo appena) e poi ha frenato...bellino si...ma se ci scappava il voletto non mi sarebbe dispiaciuto affatto!!!!! :drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un ragazzo che vive in Texas e mi ha detto che i limiti sono molto rispettati. Ovviamente se il ilmite è 70, si va a 75, ma non di più. inoltre mi ha detto del fatto che controllano la velocità non solo con l'autovelox ma anche dall'aereo o elicottero e si vedono per strada i cartelli "speed limit enforced by aircraft".

Link al commento
Condividi su altri siti

beh infatti mi son limitata a parlare della california...magari negli altri stati sono più rispettosi...

immaginavo che in texas fosse cosi...a dire di tutti, il texas è un paese MOLTO "chiuso" nel senso che sono tutti più timorosi...ma probabilmente è cosi solo per le leggi che vigono li...mah..non saprei proprio...

 

cmq si è vero riguardo i controlli di velocità, oltre gli autovelox (fissi e mobili) ci sono anche i controlli aerei e sul cartello c'è disegnato un'aeroplanino in bianco con scritto quello che dici tu "speed limit enforced by aircraft" ma io non ne ho mai visto uno a controllare e di multa non ce ne è mai arrivata una...

ma, ripeto, probabilmente era una cosa prettamente californiana o forse solo delle 2 contee che mi riguardavano...

ovviamente in base TUTTI rispettavano il limite...li la polizia ti fermava anche se andavi a 36 invece di 35 e ti faceva storie ...infatti in base tutti andavano piano piano ma appena passavi il gate...vrrruuum!VIA....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cm qui se c sn i 50 km/h si faranno i 60-70 hai 70 si faranno i 80-90 ecc chi li rispetta i limiti? anke perché in certi posti dovrebbero alzarli perché non si va avanti se no

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti i limiti americani sono molto più alti a confronto dei nostri che sono rimasti quelli dell'800 quando si girava in carretta!

sulla strada del mio college il limite era 50 :o ...è una cifra!!!!!!!!era in centro abitato!!!!AIUTO!!!!

e anche sulla maggior parte delle strade (centro urbano) il limite era 50 (che si aggira sugli 80 km/h se non sbaglio!!!!!! :o:o:o )

 

purtroppo in italia si rimane sempre indietro!

 

:thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco in città ke è pieno d viette e magari devi uscire con tutto il muso x vedere un certo limite tipo ok i 50 ma in alcuni posti tipo nelle periferie dei paesi aumente tipo 70 (a scuola guida dicevano in alcuni paesi si puo trovare i 70 mai visti solo 50 o anke meno perché il paese ha vie strette mi hanno detto perché 1 volta non c'erano traffico ma sl carri da lavoro si ma potevano pensarlo i carri mica sn stretti sn larghi cm le auto) tipo dalle mie zone c'è la strada provinciale ke arriva fino in città e c sn vari paesi ma non c si passa in centro si va la in alcuni punti dovresti fare i 50 in altri i 70..magari metti degli orari tipo mattina mezzogiorno e sera tra le 5 e le 6 metti un limite perché c'è traffico di gente ke va a lavorare bus con bambini ecc ad altre ore 1 altro limite bo....ke poi anke chi va troppo piano può creare incidenti :thumbdown:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei limiti è che da quando sono passati in mano ai comuni questi li hanno abbassati ulteriormente per guadagnarici di più con le multe, in alcuni paesi hanno introdotto dei limiti a 10 km/h!

Da me c'è una discesa abbastanza lunga e larga con un limite di 50!! Alla fine c'è anche un bel curvone ottimo per piegare, io ho un 50, ma mi ci divertivo un sacco..Nighthawk ne sa qualcosa B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si e alcuni fanno i b@#°... se c'è un discesone non alzano di to 10km/h la tarature del velox anzi l'abbassano.... da me c sn certe discese ok rispettare i limiti ma non puoi stare nel limte giusto e cosi basso.... devi stare tutto il tempo della discesa con il piede sul freno perché magari neanke il freno motore serve perché o alla fine l'auto accelera o hai 1 marcia talmente bassa x usare il freno motore ke va troppo su di giri non dico d mollare nei discesoni sopratutto quelli d montagna ma neanche consumarei i freni

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...