Vai al contenuto

Eccomi qui...


sayomi

Messaggi raccomandati

EILAAAA, bella li sciallata come se pilotasse la domenica :lol:

 

Ma brava, belle foto. Davvero la tua tuta con nome e patch italiana?

 

Sono troppo awanti sti 'mmmaricani oh...

 

EVVIVA SARAAA. :okok:

 

EDIT: 'ccidenti le ho viste dopo le altre tre foto!

 

Ma guardatela li a suo agio.. :P ... e i piloti? Ti hanno fatto i complimenti?

 

Per essere un gito in taxi eravate belli affardellati.

 

Brava brava.

 

Ti hanno spiegato qualcosa di particolare sul T-38? :o

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Argh,anche io voglio salireeeeeeee anche io anche io anche ioooooooooooooo 09.gif09.gif09.gif

 

Che altro dirti,la mia invidia in questo momento è tanta tanta tanta tanta  :P

a t credo sarabbe fihissimo...

belle foto sara

 

bella li sciallata come se pilotasse la domenica laugh.gif
si robe d tutti i giorni normale :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh grazie a tutti...i piloti sono eccezionali (beh dipende dal carattere...c'è anche chi se la tira....)

 

Davvero la tua tuta con nome e patch italiana?

 

Sono troppo awanti sti 'mmmaricani oh...

 

eh si...la mia tuta e la mia patch...ma non per gli americani...erano del mio ragazzo...mi ha ordinato le patch pure a me col nome mio...e la tuta era la sua ma se non la avevi o non ti stava, te ne davano una loro....una bella organizzazione...

 

Ma guardatela li a suo agio..  ... e i piloti? Ti hanno fatto i complimenti?

 

Per essere un gito in taxi eravate belli affardellati.

 

Brava brava.

 

Ti hanno spiegato qualcosa di particolare sul T-38? 

 

all'inizio ero un pò rigidina ma poi quando ho conosciuto il mio pilota, mi son sciolta...era troppo simpatico e cercava di metterti a tuo agio...

proprio in quel momento il pilota si stava complimentando perchè non mi son scandalizzata della velocità che abbiam preso...e difatti mi disse "allora=???hai paura se andiamo cosi veloce?"e io gli dissi "mah...non mi sembra chissà quanto veloce...." e lui..."ti credo!in italia ci andate sulle autostrade a sta velocità!!!!!!!" lo ha detto ridendo ovviamente...anche se io gli ho dato completamente ragione!

 

inoltre sull'aereo tentavo di corromperlo..."dai dai alzati in volo!!!dai dai che non se ne accorge nessuno!" ma non lo ha fatto...mi ha detto che gli sarebbe piaciuto farsi un voletto con me...mah...però non lo ha fatto! -_-

 

per quanto riguarda il briefing...ci hanno solo parlato di sicurezza...capirai!gli americani so fissati co la sicurezza....tutti comandi se c'è un'emergenza, cosa fare e come comportarsi etc etc ma non caratteristiche dell'aereo... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il briefing...ci hanno solo parlato di sicurezza...capirai!gli americani so fissati co la sicurezza....tutti comandi se c'è un'emergenza, cosa fare e come comportarsi

be hanno ragione la sicurezza prima d ogni lavoro..

ke auto è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cos'ho trovato...

scusate se metto una foto alla volta ma non è il mio pc e praticamente le sto trovando per pura fortuna in giro per le directory....

 

a chi è che piaceva edwards????

 

ora non trovo foto di edwards...se le trovo le metto...

 

dsc00103ey6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentita... ke marca? benzina diesel altro? cilindrata? cavalli (mm i cavalli americani sn 1 po diversi dai nostri be stesso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....non ti senbra di chiedere un po troppo????

io l'unica cosa che so in una macchina è....GUIDARLA---per il resto potrebbe andare anche ad acqua per quanto mi riguarda!!!

ahahahahhahaha sto scherzando!

 

il modello è Cutlass della Oldsmobile della General Motors...

insomma non so che rapporti ci sono tra oldsmobile e general motors...fate voi! :okok::P

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

A Legolas piace Edwards, grazie delle foto. :okok:

 

Ma scusa, se non sono troppo indiscreto, cosa bisogna fare per farsi un giro a Edwards.

 

Non mi dire che bisogna averci il ragazzo di li, senò ti chiedo che cosa fa il tuo ragazzo e non mi va di chiedertelo... in pratica tell'ho chiesto. :rolleyes:

 

:belgarioncer:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Legolas piace Edwards, grazie delle foto.  :okok:

 

prego...non c'è di che!

 

Ma scusa, se non sono troppo indiscreto, cosa bisogna fare per farsi un giro a Edwards.

 

per farsi un giro ad edwards basta avere un amico dentro la base...

non ti fanno entrare se non hai nessuno che garantisce per te SPECIALMENTE se non sei americano...

oppure c'è l'escamotage...e cioè l'airshow...nei gg di airshow tutti possono entrare!!!!solitamente si fa ad agosto quindi va anche bene...

ti prendi l'aereo, te ne vai a san francisco 3 gg poi vai in macchina fino a LA ti fai un giro, e poi prosegui sud per san diego 1-2 gg poi nord est per edwards (circa 3 ore di macchina da san diego), ti vedi l'airshow e poi sempre con la macchina te ne vai a Vegas 2 gg e poi te ne torni a casa...bello fresco e riposato... :okok::okok:

 

Non mi dire che bisogna averci il ragazzo di li, senò ti chiedo che cosa fa il tuo ragazzo e non mi va di chiedertelo... in pratica tell'ho chiesto. :rolleyes:

 

ahahahahahah il mio ragazzo non è americano (purtroppo) ahahahah scherzo eh!!!!!!è italiano...e lui è militare...sta nell'aeronautica ed è stato mandato a fare questo corso di sperimentazione ad edwards...(ecco perchè io stavo ad edwards!!!!) insomma....come si dice a roma...MI CI SO ACCOLLATA PER DIRETTISSIMA!!!!!! ma calcola che quando siamo partiti io non sapevo manco cos'era edwards... :ph34r:

 

ora invece sta alla sperimentale a pratica...e testa gli aerei.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prendi l'aereo, te ne vai a san francisco 3 gg poi vai in macchina fino a LA ti fai un giro, e poi prosegui sud per san diego 1-2 gg poi nord est per edwards (circa 3 ore di macchina da san diego), ti vedi l'airshow e poi sempre con la macchina te ne vai a Vegas 2 gg e poi te ne torni a casa...bello fresco e riposato... :okok::okok:

si 1 cosa semplice anke con il mio inglese ke non vale 1 mazza :P

scherzi a parte se avessi la possibilità lo farei subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@Sayomi: ho trovato questa testimonianza nel web, mi sei venuta in mente tu in quelle foto sul T-38. Anche a te hanno fatto qualcosa del genere?

 

http://www.fighterops.com/forum/showthread.php?t=5441

no ame non hanno fatto fare nulla del genere....loro probabilmente ci hanno proprio volato sul T38 mentre io ho fatto solo il taxi...

la tuta ce l'avevo, la g suit pure e casco e maschera anche quidni....

ci hanno fatto un bel briefing lunghetto sulla sicurezza vabeh ora scappo....

Link al commento
Condividi su altri siti

non c sto capendo + scusate la mia ignoranza ma ke vuol dire fare il taxi sugli aerei? monti nell'abitacolo ma non voli? :helpsmile:

grazie e ciao devo scappare anch'io buon sabato sera raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, fai una rullata veloce, ma non decolli dalla pista.

 

Anche Tillo aveva fatto un taxi sul tornado una volta, penso fosse trainato se non ricordo male.

 

@Sayomi: La Oldsmobile come viaggia? E' vero che negli USA i controlli sui limiti di velocità sono rigorosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

il taxi è quando ti portano in pista e vai leggermente al di sotto della velocità di decollo e basta...è na minkiata! infatti se ci avessero fatto volare sarebbe stato mooooooolto meglio...mah...mannaggia!

 

 

la oldsmobile....che bellina la mia macchina!

in realtà era un cesso (l'avete vista ma allo stesso era bellissima!!!!!) anche se vecchiotta e con una fracca miglia viaggiava da paura mi faceva i 98/99 mph---aria condizionata a palla...non immaginate quanto è figo guidare sugli stradoni americani...cioè si lo sapete...sarete andati in america ma è diverso quando ci abiti...è come se la strada fosse realmente tua...conosci tutte le strade etc insomma boh come voi nella vostra città!

cmq figo figo!!!!!!!!!

 

stiamo anche pensando di andare alla graduation a dicembre li al TPS...chissà se ce la facciamo!!!!!!magari...io già muoio dalla voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

non immaginate quanto è figo guidare sugli stradoni americani...cioè si lo sapete...sarete andati in america ma è diverso quando ci abiti...è come se la strada fosse realmente tua...conosci tutte le strade etc insomma boh come voi nella vostra città!

cmq figo figo!!!!!!!!!

 

Ahhhhhhhhhhhhh non me lo dire please!!!!

Il mio sogno è farmi na megacorsa sulla route66 in Arizona con l'harley :D

Oppure farmi il tour east coast-west coast con una bella chevrolet caprice scappottata :drool:

Stile Thelma e Louise... :D

Mamma mia ma bastaaaaaaaaa non posso pensare a ste cose che mi viene voglia di emigrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...