Vai al contenuto

Flight simulator 2004


Gabry

Messaggi raccomandati

Mi dispiace che l'argomento molto probabilmente non riguardi tutti voi ma solo coloro che posseggono flight simulator 2004.....

Beh insomma chi ha fs 2004 si spera sappia scaricare ed installare gli aerei che col passare del tempo scarica via internet (se li scarica, molto probabile).

A questo punto potrebbe essere bello scambiarci i siti da cui scarichiamo aerei ed elicotteri...io penso sia una buona idea.

Comunque io uso:

www.fsdome.com

www.fsplanet.com

www.surclaro.com

 

Questi 3 siti sono abbastanza buoni.....

Di difetti ne hanno però...

www.fsdome.com ha un motore di ricerca di merda...detto molto francamente.

www.surclaro.com fa scaricare solo un aereo alla volta e non è per niente veloce (ma non penso abbiate fretta quando scaricate aerei ed elicotteri).

www.fsplanet.com come motore di ricerca si appiglia a www.google.it, niente da dire a riguardo ma quando cerchi per esempio un aereo, ti trova le varie pagine contenenti quell'aereo o solo le texture, o i suoni, o il pannello aggiornato, che ne so.......il problema quindi è che non ti crea un elenco di quegli aerei ma tutte le pagine che contengono quel nome.....quindi non ti finisce mai a trovare un aereo che ti piaccia.

 

Per il resto sono degli ottimi siti......se devo dire quello che preferisco è fsplanet.com....ma anche surclaro è ottimo per i motori di ricerca efficentissimi che contiene....vabbè ditemi voi ora quali siti usate....(SPERO CHE ALMENO 2 O 3 ABBIANO QUESTO MAGNIFICO GIOCO).

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Beh io ho una domanda da farvi....ci sono dei file su internet chiamati AI TRAFFIC, ma si possono aggiungere al traffico aereo di flight simulator in modo che vengano gestiti dal gioco stesso o sono solo quelli che ci sono gia in caso si possa fare, come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo..sul link ke t ho dato c sono molti aerei militari...

 

rikordo di aver avuto(cioe nei bookmarks) un sito su aerei "rari" da trovare,anke se magari non molto interessanti...cerkero...(J-22,galeb ecc... ^^" )

Link al commento
Condividi su altri siti

x sport.... :lol:.....scherzo forse x poter provare, magari qualcuno voleva degli aerei militare su flight e li ha creati poi non saprei dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

mm se ci sono F-4 e gli aerei si possono armare e si può sparare.....ancora non capisco.......mm ho anche trovato un'add on con il B-52 stratofortress

Link al commento
Condividi su altri siti

mm se ci sono F-4 e gli aerei si possono armare e si può sparare.....ancora non capisco.......mm ho anche trovato un'add on con il B-52 stratofortress

no perchè il simulatore non prevede modelli di volo per missili, bombe, ecc..... nè tantomeno prevede il distaccamento di un qualche "corpo" dall'aereo, che sia missile, bombba, colpo di cannoncino, pilota che si lancia....e non vi è neanche un sistema dei "danni" all'aereo, e al suolo.....

 

insomma l'ho spiegato un pò male, cmq il concetto è quello....con un add-on, tipo l'F-4 Phantom, o Il Tomcat, si possono aggiungere nuovi aerei, quindi nuove texture, e dati riguardo a velocità, tangenza ecc.... ma non si può modificare il simulatore in sè.....

 

speriamo che in futuro la microsft concepisca anche uno sviluppo militare del suo eccellente simulatore (anche se preferisco IL2, Falcon e LOMAC :P;) )

 

bye B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto amvi..ehhmm MIKE!!!!  =P

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

p.s. ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha aquistato FSX...l'ho visto ieri in negozio...ma da quanto è uscito? che ne pensate?

inmtendi Flight simulator X???

 

 

e gia uscito??!!!!

 

mmm...devo prenderlooooo :drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

plim plom informazione di servizio x ki interessa c'è in commercio un cd con gli add-on x flight simulator 2004 vengono aggiunti vari aerei ed elicotteri tra cui l'ah-64 apache

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in FS2004 cn gli aerei militari si possono lanciare missili??? a sparare cn le mitragliatrici ci riesco ma il bello sn i missili :rolleyes:

no,no e NO!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...