Vai al contenuto

Flight simulator 2004


Gabry

Messaggi raccomandati

emm....io e la mia mente idiota hanno visto flight lo hanno guardato e lasciato perdere, caz** MELO POTEVO PRENDERE!! uff, va be se vado in kuel posto me lo copro così magari facciamo kualche partitina in multiplayer, a un sapete che su FSX si puo giokare in multiplayer sullo stesso aereo, facendo un membro dell'equipaggio e essere semplicemente un passeggero!! Forte no, lo lettto in un sito dove lo vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

bè un ottimo sito con addon x fs sia 2004, X e tutti quelli prima è: www.flightsim.com...ci trovate di tutto e di più, pure le minchiate cm le astronami aliene... :rotfl:

 

per quanto riguarda gli aerei militari migliori sono:

-il tornado fatto dalla lago (paywere)

-f-16 sempre della lago (paywere)

-c'è anche l'AMX della lago (paywere)

-f-104 della cloud 9, stupendo e perfetto, c'è pure anche il generatore per accenderlo (paywere)

-MB339 PAN della colud 9 (paywere)

-F-14 della IRIS (paywere)

 

 

cmq per quanto riguarda lanciare missili, sparare, eiettarsi ecc... ci sarebbero delle patch fatte appositamente da uno stormo virtuale che vola con fs, ma credo che sia roba solo per loro...purtroppo... :pianto: :pianto: :pianto:

 

ciao luca

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

bhe, devo dire una cosa, volete un simulatore civile che coprende il funzionamento delle armi e delle bombe degli aerei scaricati in rete e non......si chiama X-plane 9, è cento volte meglio di FSX e fs 2004, la grafica è anche bella, non agli ultimissimi stadard, ma rimane comq bella, e le texture del suolo sono magifiche, peccato per i comandi.....

 

comunque io avevo fs-2004 e giocare col multiplayer era abbastanza facile, ma io di persona non ci ho mai giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in fs2004 non ci sono le dinamiche di bombe e/ missili, nell'fsx si, sono state implementate.

Per rispondere a qualcuno, riguardo l'ottimizzazione del gioco, rispondo che si può fare, basta cercare tra i vari siti di addons le texture ed i mesh più leggeri, purtroppo non c'è un addons che vada più veloce, ma tocca provarli e riprovarli ed andare a gusto, col rischio di non riuscire più a far partire il gioco, spesso non basta copiare una semplcie cartella dentro la cartella di gioco, ma tocca anadre a cambiare file di configurazione, rinominare file, ecc ecc, comunque, il più delle volte basta leggere il file readme e si riesce a fare tutto.

io personalmente mi sono riempito un disco di addons, ed ho la cartella di fs2004 che mi occupa 20 giga!

Per fortuna non c'è bisogno di reinstallarlo dopo aver formattato, altrimenti c'era da piangere :P :P

 

Per quanto riguarda X-Plane l'ho provato, ma sinceramente l'ho trovato molto più macchinoso e complicato da usare (non da pilotare gli aerei) inoltre ho trovato molto scomodo il fatto che non ci fosse il cockpit virtuale, inoltre anche l'occhio vuole la sua parte ;) ad ogni modo sono gusti, e su questo non si discute!

Modificato da andrewb80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...