Vai al contenuto

Sogni


fighter

Messaggi raccomandati

io non sogno o può darsi che dormo cosi profondamene da non ricordarmi quello ke sogno avvolte se sto troppo al pc tutta la notte mi riviene in mente quello ke ho fatto ecc ecc oppure se sento o se canticchio troppe volte una canzone o un motivetto mi entra nelle orecchie e non riesco più a dormire.

madò ke fastidio!anke a te capita?non riesco a dormire perché mi immagino un gioco del pc o perche mi viene da pensare sempre ad una canzone!!!

 

cmq io un giorno mi sveglio la mattina prima di andare a scuola e rimango un pò nel letto in stato di dorme-veglia +o-.ad un certo punto mi viene in mente un numero 7.37.dopo un pò mi sveglio, vado in cucina, vedo l'orologio ed erano le 7.37 precise :ph34r: !

Modificato da Maverick22
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pure è accaduto!

Alla prima volta che ho giocato a falcon4 (non sapevo che era inpostato su joy) e ci avev giocato tutta la sera e appe na chiudevo gli occhi vedevo il cokpit di falcon in tutte le cose che ci ho fatto con la mia voce: "Si puo controlla o per forza devo mettere il pilota automatico?" un bel fastidio

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...