Vai al contenuto

Sogni


fighter

Messaggi raccomandati

ho aperto la discussione per parlare dei sogni, dai + strani, ai sogni premunitori, uno dei sogni + strani che ho fatto è stato kuando sono stato agredito da un verme gigante :rotfl::rotfl: avevo na paura tremenda è mi sono svegliato almeno 3 4 volte durante il sogno :lol::lol: poi alla fine ho combattoto contro il verme sopra un ponte sospeso con intorno tutte fiamme e il verme ci cascò dentro :rotfl::ph34r: .

Unaltro sogno è quando ho sognato che una delle mie galline moriva per colpa dei cani e mava, è MORTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto la discussione per parlare dei sogni, dai + strani, ai sogni premunitori, uno dei sogni + strani che ho fatto è stato kuando sono stato agredito da un verme gigante :rotfl::rotfl: avevo na paura tremenda è mi sono svegliato almeno 3 4 volte durante il sogno :lol::lol: poi alla fine ho combattoto contro il verme sopra un ponte sospeso con intorno tutte fiamme e il verme ci cascò dentro :rotfl::ph34r: .

Dì la verità,la peperonata che avevi mangiato la sera prima ti era rimasta sullo stomaco,eh? :lol:

 

Io invece spesso sogno di perdere i denti,e mi hanno detto che significa morte! Eh che caz**,famo corna và :D

 

Altro sogno che faccio spesso,è quello di camminare coi piedi scalzi in giro per le strade. Il bello è che il sogno sembra talmente vero che nel mio inconscio provo un senso assurdo di imbarazzo.. poi per fortuna mi sveglio e mi dico" Ahhhh era solo un sogno" :D

Anche su questo mi sono informata e significherebbe che non ho bisogno di legami e sono molto indipendente.. ed è vero,c'ho un po' la dromomania :D

 

Adesso io non so se questi significati possano essere presi in considerazione sul serio,però l'unica cosa che mi chiedo è perchè io faccia questi sogni ricorrenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fighter il tuo sogno mi ricorda molto la scena del signore degli anelli dove il mago muore sul ponte combattendo contro quel demone... :rotfl::rotfl:

 

Cmq cedo che i sogni siano in parte premonitori e in parte no... molte volte è capitato che delle persone che dovevano partire per un viaggio cn un aereo sognavano di schiantarsi e poi quando arrivava il giorno della partenza non partivano però l' aereo non si schiantava e ci rimanevano di m....a :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mm ho sognato anche che ero a scuola kuando me ne ero accorto che kuel giorno era vacanza e come superman sono volato via spaccando il tetto della skuola ma però subito dopo mi sono svegiato.

un'altro sogno era che stavo in macchina non riuscivo a vedere che c'era l'autista, sporgendomi avanti ho visto che c'era mio nonno alla guida, mi stavo annoiando e ho capito che era un sogno, volevo "suicidarmi" perchè avevo capto che era un sognio noiso cercavo di aprire la porta ma non ci riuscivo mi sentivo come intrappolato in una bolla di vetro.

è da sempre che sogno di volare su in tomcat in combattimento e mia madre sogna di stare su il gattone con io a comandi!! :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

fighter il tuo sogno mi ricorda molto la scena del signore degli anelli dove il mago muore sul ponte combattendo contro quel demone... :rotfl::rotfl:

Il "mago", si chiamerebbe Galdalf

http://web.mit.edu/kayla/Public/Background...Gandalf%204.JPG

mentre lo scherzo di natura si chiamerebbe Balrog

http://images.google.it/images?q=tbn:FQRAt...ages/balrog.jpg

 

Scusa sono solo precisazioni le mie. Andate avanti tranquilli. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sogno o può darsi che dormo cosi profondamene da non ricordarmi quello ke sogno avvolte se sto troppo al pc tutta la notte mi riviene in mente quello ke ho fatto ecc ecc oppure se sento o se canticchio troppe volte una canzone o un motivetto mi entra nelle orecchie e non riesco più a dormire.

 

Mio padre mi ha raccontato che appena finito il liceo nonno gli aveva regalato un viaggio in america (presso mio zio (il fratello di nonno)) e ke la sera prima del volo aveva visto un film in cui dirottavano gli aerei e poi lo sogno (non ricordo il nome) e aveva paura ma poi non hanno dirottato il volo kuel giorno ma nel 2001..........................

 

-{-Legolas-}- Inviato il Oggi a 02:23 pm

  QUOTE (julian @ Venerdì, 29-Set-2006, 14:30)

fighter il tuo sogno mi ricorda molto la scena del signore degli anelli dove il mago muore sul ponte combattendo contro quel demone...   

 

 

Il "mago", si chiamerebbe Galdalf

http://web.mit.edu/kayla/Public/Background...Gandalf%204.JPG

mentre lo scherzo di natura si chiamerebbe Balrog

http://images.google.it/images?q=tbn:FQRAt...ages/balrog.jpg

 

Scusa sono solo precisazioni le mie. Andate avanti tranquilli. 

 

 

siamo precisi please

Link al commento
Condividi su altri siti

ne o fatti d sogni strani o particolari alcuni non li ricordo....1 ke sembrava vero mi è disp quando o capito ke era 1 sogno...ero in dormiveglia e stavo sognando ke avevo finito la scuola con 1 punteggio altissimo e i miei mi avevano regalato la mitsubishi lancer evolution 8 nera :drool::drool::drool: poi mi sn svegliato (tra virgolette perché + ke svegliato ero ancora 1 po rinco...era domenica mattina quindi niente scuola e sabato ero uscito fino a tardi ) e ho detto: bene è domenica ora prendo la mia evo e vado a farmi 1 giro...mia madre mi guarda e mi fa: cos'è sta evo..io:la macchina nuova fighissima ...mia madre: torna a letto va...io mi riprendo 1 po e capisco ke o sognato...DOH!!!!!

il sogno si è avverato x metà e cioè mi sn diplomato con un punteggio alto ma la macchina nuova nisba (non la evo ma anke 1 alfa 147 non mi dispiaceva):pianto:

 

 

in dormiveglia i sogni sembrano reali e alcuni molto strani...ma vi è mai capitato in questi sogni ke ad 1 certo punto non c vedete + cioè gli occhi non si vogliono aprire perché stancchissimi e subito dopo vi svegliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in dormiveglia i sogni sembrano reali e alcuni molto strani...ma vi è mai capitato in questi sogni ke ad 1 certo punto non c vedete + cioè gli occhi non si vogliono aprire perché stancchissimi e subito dopo vi svegliate?

Si si a me è capitato!! Ogni tanto mi sembra d'averci gli occhi cuciti col filo da tanto che non riesco ad aprirli :lol:

Li sento pesanti pesanti... e mi sembra tutto vero! Poi dopo mi sveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ricordo i sogni che faccio... boh... so solo che da piccolo sognavo che ero solo e guidavo il trattore in campagna di mio nonno... e tutti facevano il tifo per me!!!! boh... cmq io quando sono troppo stanco la notte parlo nel sogno... una sera ho fatto spanventare mio fratello... stava per andare al bagno io ho incominciato a parlare, si è avvicinato ha provato a svegliarmi si è spaventato e ha svegliato a tutti ed era scappato nella veranda chiudendosi fuori... cerdeva che ero indemoniato... mi raccontano tutto quello che dico i miei e mio fratello l'indomani quando mi sveglio... una sera ho preso in giro mio il sindaco di noto mi hanno detto che gli ho detto certe parolacce!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in dormiveglia i sogni sembrano reali e alcuni molto strani...ma vi è mai capitato in questi sogni ke ad 1 certo punto non c vedete + cioè gli occhi non si vogliono aprire perché stancchissimi e subito dopo vi svegliate?

Mi è capitato diverse volte, e poi quando ci sono quei sogni veramente reali e capisci che è un sogno ti fa incazzare a bestia, non vi dico cosa mi è capitato nel sogno, ma non quello che pensate voi, cioè non proprio :rotfl:

 

Comunque ai sogni premonitori non ci credo affatto perchè non c'è alcuna connessione razionale tra sogni, premonizioni, destino, ecc

Però posso credere che i sogni solo uno dei modi in cui ci parla il subconscio ecc, quello che ha detto Freud più o meno.

 

Il "mago", si chiamerebbe Galdalf

http://web.mit.edu/kayla/Public/Background...Gandalf%204.JPG

mentre lo scherzo di natura si chiamerebbe Balrog

http://images.google.it/images?q=tbn:FQRAt...ages/balrog.jpg

 

Scusa sono solo precisazioni le mie. Andate avanti tranquilli. cool.gif

Visto che credo tu sia un appassionato (come me) hai fatto veramente bene a precisare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi dico cosa mi è capitato nel sogno, ma non quello che pensate voi, cioè non proprio 

è inutile Hilary vuole me!!!! :rotfl::rotfl:

 

Ragazzi a volte sogno o mi sembra di sognare situazioni che poi accadono, ma possono essere per esempio una frase detta in una birreria o una situazione particolare che poi, anche settimane dopo appena la vivo mi ricordo di averla sognata...mah strano, forse taigete sa dirmi cosa vuole dire :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi dico cosa mi è capitato nel sogno, ma non quello che pensate voi, cioè non proprio 

è inutile Hilary vuole me!!!! :rotfl::rotfl:

 

Ragazzi a volte sogno o mi sembra di sognare situazioni che poi accadono, ma possono essere per esempio una frase detta in una birreria o una situazione particolare che poi, anche settimane dopo appena la vivo mi ricordo di averla sognata...mah strano, forse taigete sa dirmi cosa vuole dire :ph34r:

succede anke a me!!!cioe e kome se avessi gia visto delle scene :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si a me è capitato!! Ogni tanto mi sembra d'averci gli occhi cuciti col filo da tanto che non riesco ad aprirli  :lol:

Li sento pesanti pesanti... e mi sembra tutto vero! Poi dopo mi sveglio.

 

si sembrano cuciti e 1 volta o sogneto d essere a 1 gara di ballo e mi è capitato ke non si aprivano + gli occhi e dicevo aiuto non c vedo + invece la giuria bastarda mi tirava giu puniti...x fortuna non era premonitore se no eran c#°°@ anzi al concorso d hiphop io e il mio gruppo siamo arrivati 1°(fiu)....

 

 

 

Mi è capitato diverse volte, e poi quando ci sono quei sogni veramente reali e capisci che è un sogno ti fa incazzare a bestia

 

quoto dread quelli ke sembrano reali e belli t fanno inca quando t svegli esempio ke o citato prima credevo mi avessero regalato la evo8 e inve niente :pianto:

 

non vi dico cosa mi è capitato nel sogno, ma non quello che pensate voi, cioè non proprio rotfl2.gif

 

cosa hai sognato furbacchione? :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi dico cosa mi è capitato nel sogno, ma non quello che pensate voi, cioè non proprio 

è inutile Hilary vuole me!!!! :rotfl::rotfl:

Hilary non c'entra niente, è una persona ben più vicina, rekap può immaignare, anche nighthawk :rotfl: comunque niente di particolare ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl: mav1990 anche te fan di hilary? oddio sono circondatoooooo!!!! :helpsmile::helpsmile:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

cmq sono d'accordo sul fatto che quando ci sia qualche sogno molto realistico, che riguardi situazioni/avvenimenti piacevoli, quando poi ci si rende conto della realtà, con lo scorrere dei secondi dopo il risveglio.....ci si arrabbia molto :D ...

 

e spesso succede anche a me di vivere situazioni già viste, una specie di deja-vu, probabilmente situazioni già sognate, che come detto coinvolgono determinate persone, determinati luoghi, parole ecc.... ma per il resto non credo neanche io nei sogni premonitori...... :ph34r:

 

bye B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sogni... molte volte mi trovo a sognare situazioni già visute.... o situazioni molto strane... che però delle volte sucedono... non so esattamente spiegarlo... a volte sono delle situazioni talmente stupide e senza senso che poi mi capita di vivere.. non esattamente come nel sogno.. ma circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

sogni... molte volte mi trovo a sognare situazioni già visute.... o situazioni molto strane... che però delle volte sucedono... non so esattamente spiegarlo... a volte sono delle situazioni talmente stupide e senza senso che poi mi capita di vivere.. non esattamente come nel sogno.. ma circa...

si a volte capita anke questo..o magari sogni dei posti ma non è molto nitido il ricordo del sogno e poi t ritrovi vermante in quel luogo e pensi..ma mi pare di averlo gia visto sto posto

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

bho :ph34r: c sarà 1 spiegazione

Non escludete il fatto che il vostro cervello potrebbe PENSARE di aver già visto questa situzione, ma nella realtà non l'ha già visto. Se ci fate caso i deja-vu non riguardano eventi particolari, ma la normale routine, quindi il cervello potrebbe confendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...