Vai al contenuto

Buon Compleanno Mav!


Taigete

Messaggi raccomandati

Uahahahah in questo momento tu sarai a scuola a sgobbare,io invece sono a casa con la febbre,quindi sto diciamo "un po' tanto" cazzeggiando.. :D

Lascia che almeno ti faccia gli auguri così almeno occupo 5 minuti di questa mattinata a fare qualcosa :lol:

 

 

Auguri collega!!!!! (perchè ti chiamo collega? Te la ricordi ancora la storia di Speedy e del C-130,vero??! :lol: )

 

 

BUON COMPLEANNO SERGIOOOOOOOOOOOOO :okok::okok::okok:

 

 

04.gif04.gif04.gif

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

taigete è vera la febbre? :thumbdown::rotfl:

 

immagino di si!!!

Certo che è vera... ehhhh ieri ho fatto la furbata di andare in giro in moto vestita un po' leggera e poi quando sono anche andata all'autoscuola a fare una guida,il mio istruttore ha voluto tenere i finestrini tutti giù perchè aveva caldo.. ecco così intanto io mi sono pigliata un accidente! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri :compleanno:

 

 

 

 

Certo che è vera... ehhhh ieri ho fatto la furbata di andare in giro in moto vestita un po' leggera e poi quando sono anche andata all'autoscuola a fare una guida,il mio istruttore ha voluto tenere i finestrini tutti giù perchè aveva caldo.. ecco così intanto io mi sono pigliata un accidente!  :thumbdown:

 

eh eh eh! andare in giro in moto in sto periodo con vestiti leggeri non va bene e il tipo poteva utilizzare l'aria dell'auto (quella normale non il clima)....io li tengo ancora 1 po giu in auto ma la mattina e la sera li tengo su perché c'è freschetto... meglio evitare 1 torcicicollo piuttosto apro le bocchette dell'aria

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...