Vai al contenuto

Chi è John Titor


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Mhà, ti dirò... tempo fa mi sono fatto un pensierino, all'epoca in cui sono scoppiati i blog, volendo avrei potuto inventarmi un sacco di frottole e fare credere a qualcuno di essere un'uomo che viaggia nel futuro.

 

Sai che a me piace la fantascienza, sarei anche ferrato in materia.

 

Mi sono tirato indietro in tre secondi quando ho realizzato la quantità di fandonie che avrei dovuto raccontare.

 

Evidentemente qualcuno ha avuto la mia stessa idea, solo che la sta portando avanti...

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... io ancora non ho capito chi è!!!!

Non sei l'unico con questo dilemma.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

 

Secondo me è un tizio inaffidabile, peccato solo ci sia gente intelligente, cordiale che gli sta dietro. :rolleyes:

 

EDIT:

 

Comunque, la domanda non è casuale. Chi è veramente Titor?

 

Metti che si sappia qualcosa di più che io no so, lo vorrei sapere, non so se mi spiego. -_-

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... io ancora non ho capito chi è!!!!

Non sei l'unico con questo dilemma.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

 

mah... ho letto tutto... secondo me... tutte ca....te, lo fanno solo per far aumentare la popolarità a questo uomo fantasma!!!funziona un pò come le catene di msn!!! 'le odioooooooooooo' sono tutte balle... questa è la mia idea... tutte balle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sono tutte fantasie per attirare il "pubblico"

 

io la prima volta ne lessi su Focus, spiegava 1 pò in generale tutte le panzanate che raccontava questo tizio (il bello è che ne parlava quasi seriamente, cercando di avvolgerlo in quell'alone di mistero di "se" "ma" "forse" )....

 

come dice Legolas, chiunque con un minimo di fantasia potrebbe apparire cosi su un forum e cominciare a sparare c*****e..... basta avere la furbizia di essere coerenti, e cercare di inventarsi una storia, che seppur fantascientifica, abbia delle basi solide...

 

cosi il presunto titor avrebbe cominciato a sparare date/avvenimenti.... ad esempio se non sbaglio parlava di una guerra civile negli USA nel 2005 (non ricordo bene i dati ma andrò a rivedere), che non si è mai verificata..... ma spero che nessuno di voi voglia credere che questo tipo abbia montato una macchina del tempo su una chevrolet, e sia tornato indietro nel tempo per prendere un vecchio computer..... poi ha fatto anche una capatina nel 2000 tanto per mettere un post su internet...... diciamocela tutta, Ritorno al Futuro (la trilogia) è un gran bel film..... ma a certa gente fa male guardare certe cose!!! -_--_-

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la vicenda ha appassionato tantissimo!!!

a momenti quasi ci credevo, ma è chiaro che è totalmente una idiozia, e credo chi sia stata fatta da piu persone.

io sapevo che la macchina del tempo era totalmente sbagliata in realtà, ma poi si è diffuso il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che la macchina del tempo era totalmente sbagliata in realtà, ma poi si è diffuso il contrario.

No, la macchina non è sbagliata..almeno per ora nessun addetto ai lavori ha mai sostenuto che quei progetti sono campati in aria...questo è un geniaccio

Secondo me, fossi un ricercatore, un fisico, et simila, giudicherei che non varrebbe la pena spenderre tempo a dimostrare o meno la solidità delle sue teorie.

 

Tanto lo sanno tutti che è un fenomeno d'internet no?

 

Si può mica stare appresso a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che la macchina del tempo era totalmente sbagliata in realtà, ma poi si è diffuso il contrario.

No, la macchina non è sbagliata..almeno per ora nessun addetto ai lavori ha mai sostenuto che quei progetti sono campati in aria...questo è un geniaccio

Ma che razza di logica, Titor.

 

Se davvero ti stai laureando in psicologia, e se davvero pensi queste cose, non oso immaginare che tipo di pazienti avrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che la macchina del tempo era totalmente sbagliata in realtà, ma poi si è diffuso il contrario.

No, la macchina non è sbagliata..almeno per ora nessun addetto ai lavori ha mai sostenuto che quei progetti sono campati in aria...questo è un geniaccio

Ma che razza di logica, Titor.

 

Se davvero ti stai laureando in psicologia, e se davvero pensi queste cose, non oso immaginare che tipo di pazienti avrai...

Come sarebbe a dire che razza di logica?

Volevo dire che per ora nessuno ha mai dimostrato che i suoi progetti sono inventati

Qualcuno ci si è mai applicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora te la spiego.

 

tu hai detto:

 

No, la macchina non è sbagliata..

 

L'hai provata?

 

 

almeno per ora nessun addetto ai lavori ha mai sostenuto che quei progetti sono campati in aria...

 

Perdonami. Io di ingegneri laureati in ingegneria dei viaggi nel tempo non ne conosco. Esattamente, tu in quale università stai studiando, che ha questi corsi di laurea?

 

questo è un geniaccio

 

La logica è questa: io domani mi alzo, e dico che ho costruito una macchina nella quale, utilizzando il ciclotostomistosottilettaetonno e il sodiocloraminatodimercurio , due composti che ho ottenuto mediante la spremitura in vitro di rane alimentato con uova di piccadrillo, animale esistente in un unico esemplare da me scoperto e morto nell'esperimento, sono riuscito a realizzare un siero che consente all'uomo di volare tra gli strati dell'ottava dimensione.

 

Ora, se c'è un addetto ai lavori che mi smentisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora te la spiego.

 

tu hai detto:

 

No, la macchina non è sbagliata..

 

L'hai provata?

 

 

almeno per ora nessun addetto ai lavori ha mai sostenuto che quei progetti sono campati in aria...

 

Perdonami. Io di ingegneri laureati in ingegneria dei viaggi nel tempo non ne conosco. Esattamente, tu in quale università stai studiando, che ha questi corsi di laurea?

 

questo è un geniaccio

 

La logica è questa: io domani mi alzo, e dico che ho costruito una macchina nella quale, utilizzando il ciclotostomistosottilettaetonno e il sodiocloraminatodimercurio , due composti che ho ottenuto mediante la spremitura in vitro di rane alimentato con uova di piccadrillo, animale esistente in un unico esemplare da me scoperto e morto nell'esperimento, sono riuscito a realizzare un siero che consente all'uomo di volare tra gli strati dell'ottava dimensione.

 

Ora, se c'è un addetto ai lavori che mi smentisce...

Gli addetti ai lavori sono i fisici teorici oppure gli scienziati del CERN, oppure ancora Ronald Mallett, professore di Fisica statunitense che dichiara (premettendo prima di non essere pazzo) di aver fatto viaggiare nel tempo (nel passato di qualche minuto) una particella molto piccola attraverso un buco nero artificiale. (questo nel 2001)

Il motivo per cui non ancora è possibile far viaggiare un uomo sono molteplici..occorrerebbe molta energia, in più sarebbero incontrollabili gli effetti che il buco nero (nel caso dell'uomo più grande di quello della particella) potrebbe provocare nelle persone. Di chiù nun zo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito anche io questa cosa delle particelle, come ho sentito anche parlare di teletrasporto di un gruppo di fotoni. Sono stato a una conferenza sulla relatività e ovviamente il pubblico alla fine anzichè fare domande sulla relatività ha domandato queste cose. Sapete qual è stata la risposta del fisico? Possiamo dire che è così, ma in realtà non lo è, spiegarvelo è impossibile se non avere una laurea in fisica.

Infatti quello che potrebbe essere ad una prima occhiata, in realtà è tutta un'altra cosa, quindi secondo me è inutile discutere della fattibilità o meno perchè nell'infinatamente piccolo le leggi fisiche sono completamente diverse e noi (persone normali, non i fisici) non ce le immaginiamo neanche.

Ora violo un pò quello che ho detto e dico: se quel fisico ha fatto viaggiare indietro una particella, come ha fatto a sapere che l'ha mandata indietro e non l'ha distrutta? Se avete visto Ritorno al futuro, nel primo esperimento Doc manda la macchina avanti di un minuto, se l'avesse mandata indietro non l'avrebbe mai vista tornare....

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi scrocchio le dita delle mani... :)

 

JohnTitor, parla di John Titor, si ma non hai detto che è assurdo perchè:

 

1) J.T., afferma che nel 2005 ci sarà la guerra civile negli USA, fra le città e le zone rurali (sembra Mad Max)

 

2) Non dice il nome di chi sarà presidente nel 2005, pur accusandolo di voler essere il nuovo Lincoln.

 

3) Dice che tra il 2009 e il 2015 la Cina si annetterà Corea, Taiwan e Giappone, e che la Russia bombarderà l'Europa, Australia (ma perchè?) Cina e Stati Uniti. Oplà. Terza GM e 3 miliardi di morti. Il mondo indietro di cento anni, tutti li a pascolare le mucche e a tagliare legna, come nel telefilm "La Casa nella prateria", a depurarsi l'acqua a causa del fall-our nucleare. Nonostante tutto, l'istruttore del futuro di Titor, si fa fare una foto con un laser in una mano, e un sigaro nell'altra. Il fumo del sigaro serve ad evidenzizare i fascio del laser, ma il sigaro sarà praticamente radioattivo. Senza contare che la foto è scadente. Cioè, nella seconda epoca dei viaggi spaziali, nessuno che abbia un macchina fotografica da 4 megapixel per fare delle foto decenti!

 

4) Le tecnologie saranno più avanzate, ma meno disponibili per le masse. (E già, non ci và nulla a tirar fuori una macchina a controllo numerico precisa al centesimo di millimentro, mentre a casa seghi la legna per scaldarti...), L'AIDS sarà sconfitto, ma ci sarà più Mucca Pazza (ma come, non s'era detto che il mondo sarebbe tornato indietro di cent'anni! Mucca pazza è frutto degli allevamenti intensivi tipici della società moderna...mhà!?) Riprenderanno i viaggi spaziali. Niente società razziale.

 

5) Negli USA non ci sarà più un presidente, ma cinque rappresentanti eletti dal popolo (ricorda un pò il direttorato pre-Impero Napoleonico... 4° guerra mondiale??)

 

6) Viaggi nel tempo: gli scienziati del CERN creano per caso un piccolo buco nero.

(Io dico che lo cercano da tanti di quegli anni, col cavolo che lo creano per caso, cell'ho su qualche numero di "l'Astronomia", appena lo ritrovo...)

Titor afferma che col tempo gli scienziati, maneggeranno buchi neri sempre più ampi (ricorda Spiderman, la scena in cui il buco nero di pappa mezza New York)

 

7) Ad ogni buco nero, corrisponde un buco bianco... d'uscita. La General Elettric (allora qui c'è da dire che certe società non sopravvivono ai cambi in borsa, questa qua sopravvive anche dopo lo sterminio di 3 miliardi di persone... qui c'è lo zampino della CIA) crea la macchina del tempo.

 

8) Titor si monta la macchina nel tempo sul furgoncino. (Stò tipo a fatto carriera. A 13 anni durante la guerra civile era nella milizia, da grande lavora per l'esercito degli Stati Uniti, che gli permette di averne una nello Chevy Truck, mentre tanti altri vanno in giro col carretto)

 

8) Il viaggio nel tempo è limitato a 60 anni da dove si parte... se si fosse svegliato un pò prima, nel 1999 mettiamo, poteva farci un favore tornando al 1939, e fare inciampare Hitler nella sua pistola, ma come ci spiega Titor però, la linea del passato di Hitler è già tracciata, lui così facendo avrebbe solo cambiato il futuro di un universo parallelo che si dirama dalla "pistolettata".

Quindi non possiamo sbarazzarci di Hitler

 

9) Titor però non ci può nemmeno parlare del nostro futuro, perchè è deontologicamente scorretto per i viaggiatori nel tempo...

 

10)...dunque Titor torna fin da noi, ad avvisarci del nostro futuro, così da poterlo cambiare in tempo, così facendo, probabilmente cambieremmo anche il SUO futuro, perchè se non c'è la Guerra Civile dal 2005 al 2008 [così è infatti] lui non sarebbe neanche entrato a far parte dell'esercito che gli metterebbe a disposizione la macchina per il viaggio del tempo, così non sarebbe potuto venire qui ad avvisarci di niente. Già qui la storia di Titor va ai pescetti, ma a qualcuno piace così...

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...