Vai al contenuto

Altra bomba agli italiani


Taigete

Messaggi raccomandati

Afghanistan, altra bomba a italiani,Herat, tre militari feriti lievemente.

A poche ore da un attacco contro un convoglio italiano nel quale è morto il caporalmaggiore Giorgio Langella, un nuovo attentato ha colpito il contingente italiano di stanza in Afghanistan. Tre militari sono rimasti feriti in modo lieve in seguito all'esplosione di un ordigno non meglio precisato a circa cento chilometri da Herat, nell'ovest del Paese.

 

Secondo quanto confermano fonti della Difesa, un interprete afgano che viaggiava con i militari del contingente italiano è rimasto ferito "in maniera grave". L'attacco è avvenuto intorno alle 13.30 italiane, le 16 locali. La deflagrazione ha coinvolto una pattuglia di supporto ad una attività umanitaria, mentre i militari erano di ritorno da Herat, dove si trova la base italiana. L' esplosione è avvenuta nell'area di competenza del contingente italiano. I militari feriti sono stati soccorsi da un elicottero: è stato confermato che le ferite da loro riportate sono lievi.

---------------------------

Almeno questi si sono salvati,ieri però Langella no :(

Innanzitutto condoglianze alla famglia del Caporalmaggiore,e auguri di pronta guarigione a tutti gli altri 8 militari (5 quelli coinvolti nell'attentato di ieri,3 coinvolti in quello di oggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

I cospirazionisti sostengono che i talebani non esistono.

Sono tutti morti a Tora Bora (semmai sono esistiti) e i nostri soldati (alleati) bombardano i civili, li ammazzano, e poi mettono addosso ai cadaveri i Kalashnikov per dimostrare che sono guerriglieri (articolo su Luogocomune, letto un po' di tempo fa).

 

Questi ragazzi non solo muoiono, ma sono anche calpestati in tutta la loro dignità e le loro funzioni.

 

Prendono di mira gli italiani perchè sono nemici, punto e basta.

Colpiscono come dove quando chi possono.

 

Sanno che dopo l'Iraq, con un piccolo sforzo, forse, riescono a sloggiarli anche dall'Afghanistan.

 

Qualcuno pensa che cedere significhi stare tranquilli. Si sbaglia di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cm dice 1 canzone del rapper fabri fibra: italiani...1 nuova minaccia sta nascendo e io sarò il pazzo ke andrà...alla guerra!!! scherzi a parte cm dice gianni non bisogna cedere qui bisogna fargli vedere ke non abbiamo paura ke i nostri non vanno alla guerra ma cercano d aiutar la gente e sn armati x difendersi...maledizione x fortuna 3 sn feriti lievemente..cavolo sn spiazzati perché combattono in città (ed è piu pericoloso ke non fa nel deserto o nelle foreste) ed è 1 nuovo tipo d guerra forse peggio del vietnam....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...