Vai al contenuto

Miglior gioco di calcio


Berkut

Qual'è il miglior gioco di calcio?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il miglior gioco di calcio?

    • Fifa
      2
    • Pro Evolution Soccer
      7
    • Winning Eleven
      1
    • PC Calcio
      0
    • Altro (specificare)
      0
    • Non mi piacciono i gochi di calcio
      4


Messaggi raccomandati

non diciamo baggiante berkut. è ovvio ke pes e we sn meglio di fifa. fifa può anke avere le licenze e la grafica migliore ma la giocabilità, insomma il gameplay più bello ce l'hanno pes e we. alla fine la giocabilità conta di piu di tutto...poi we e pes ultimamente di grafica sn migliorati tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piaciono i giochi del calcio tantomeno il calcio

heiiii!!!

 

Finalmente uno ke la pensa kome meee!!! :lollollol::rotfl:

give me five :lollollol:

FAIV !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

ok ok ora la SMETTO kon lo spam :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono dubbi?

 

Il realismo di pes5,( perchè forse non avete letto pes 6) è impressionante, poter cambiare formazione in gioco, le diferse modalità di battere le punizioni,gli schemi, le tattiche di gioco, gli stadi la fisica del pallone la regola del vantaggio ecc.... non ha paragoni con fifa 2006! E' per antonomasia superiore!

E adesso vedrete che introdurranno anchela possibilità, per gli allenatori meno esperti, attraverso diverse domande pre-impostate dal gioco, di crearsi la propria formazione ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei voluto mettere che i giochi di calcio non mi piacciono.. d'altronde sono una ragazza.. vabbè che sono un po' "mascula" perchè adoro aerei e moto,ma almeno un po' di classica femminilità anticalcio lasciatemela :rotfl:

Però poi ho votato nullo e sapete perchè? A un gioco di calcio non ci ho mai giocato,per cui non posso sapere con certezza se mi piacciono oppure no... magari proverò un giorno,sia mai che mi piacciano pure quelli!!!! :lol:

 

E allora si che mia madre giungerà ad urlarmi nelle orecchie che dovevo proprio nascere con le palle :D:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...