Vai al contenuto

arei civili


fighter

Messaggi raccomandati

vorrei sapere i "record" odierni degli aererei civili, esempio: il più veloce?? il meno veloce?? il più grosso?? il più piccolo??

PS: Mi riferisco agli aerei commerciali a e un'altra dom: l'aereo a elica privato più grosso??

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe di sicuro il piu veloce e il concorde...

 

 

 

 

 

x il piu piccolo ricordo di aver visto su discovery un documentario e ke puo decollare da un auto in corsa..ecco ...guarda kua...:

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Cri-cri

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate chiedo venia...si ho controllato e l'antonov è il piu grosso...chiedo di nuovo venia... :oops::oops:

 

 

x il piu piccolo ricordo di aver visto su discovery un documentario e ke puo decollare da un auto in corsa..ecco ...guarda kua...:

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Cri-cri

ma è piu grosso il mio motorino muahah cmnqe stupendo...

Modificato da freeflight
Link al commento
Condividi su altri siti

è perchè credevo che era furi serizio, ma comunkue il concorde sta per lasciare il sipario, gli ambientalisti lo odiano :P (inquina un pokino,POKINO)

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

è perchè credevo che era furi serizio, ma comunkue il concorde sta per lasciare il sipario, gli ambientalisti lo odiano :P (inquina un pokino,POKINO)

troppo non pokino :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma ragazzi il Concorde è stato messo a terra nel 2003, è un pezzo che non vola.

 

Tutto ciò che dicevano gli ambientalisti, poteva essere messo in secondo piano, ciò che fece finire i gloriosi giorni di un mito, furono un paio d'incidenti di troppo, e il caro petrolio.

 

concorde.JPG

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

spe...non e ke ras atato messo a terra dopo il famoso incidente di non so kuando e poi ha rikominciato a volare??io kredevo fosse kosi....

bah..poko importa....

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che il caro petrolio che ha sicuramente influito al 20% sono stato proprio i ripetuti incidenti avvenuti in brevi periodi fra l'uno e l'altro......

 

si sa che quando un modello di aereo va giu un po troppe volte non lo si vende piu e non conviene piu produrlo.......il mercato aeronautico è molto differente da quello automobilistico ovviamente.........

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE 

gli ambientalisti lo odiano tongue.gif (inquina un pokino,POKINO) 

 

 

Se dobbiamo stare a sentire tutto quello che dicono ambientalisti, animalisti, pacifisti e tutti quelli che finiscono per -isti stiamo freschi.

 

sono ambientalista ma non mi lamento, il petrolio finsce........................................però non esageriamo, se fossimo tropppo naturalisti-ambientalisti saremmo all'età della pietra, se fossimo troppo pacifisti questo forum sarebbe illecito :rotfl::rotfl:

 

 

tornado al discorso il concorde ha fatto la sua parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo stare a sentire tutto quello che dicono ambientalisti, animalisti, pacifisti e tutti quelli che finiscono per -isti stiamo freschi.
sono ambientalista ma non mi lamento, il petrolio finsce........................................però non esageriamo, se fossimo tropppo naturalisti-ambientalisti saremmo all'età della pietra, se fossimo troppo pacifisti questo forum sarebbe illecito rotfl2.gif rotfl2.gif

 

 

gia..anch'io sn contro l'inquinamento, mi piacciono gli animali e la guerra non è giusta....ma esagerano 1 pochino

 

cmq riepilogo

+ grosso: antonov 225

+ piccolo: cri-cri

+ veloce: concorde

+ lento?: 1 deltaplano a motore?o senza? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...