Vai al contenuto

1 missione con l'A-10


Aviatore89

Messaggi raccomandati

ciao sono alla prese con la 1 missione dell'A-10, ma appena arrivo nel bersaglio non succede niente, cioè non c'e la faccio... premo il tasto 7 per le bombe aria-terra poi metto clicco la D e vedo il terreno nello schermo, lancio il missile ma non succede niente... come lo aggangio?????? forse perchè sono abituato con F-15...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'A-10 dispone degli AGM-65 "Maverick", missili aria terra guidati, con due sistemi differenti.... guida TV, e guida laser.

 

In LOMAC sono presenti entrambe le versioni, non ricordo la sigla che le distingueva esattamente....

 

allora col tasto 7 passi in modalità A-G (Air to Ground), col tasto D fai scorrere le tue armi AG (Mk-20,Mk24,Mk-82, GBU ecc....) quando sull'HUD vedi visualizzati gli AGM, il display del tuo aereo si accenderà e ti mostrerà cio che vede la testina del missile.... questa zona visibile, è identificata sull'HUD da un cerchietto tratteggiato con un punto al centro.... puoi muovere questo cerchio con gli stessi tasti che usi per muovere il cursore del radar dell'F-15.... muovi il verchio sulla zona in cui si trova l'obiettivo, la vedrai ingrandita sul display (con gli AGM-65 infrarossi, puoi anche avere uno zoom ulteriore, premendo lo stesso tasto che con l'F-15 usi per aumentare l'ampiezza di scansione ;) )...una volta che il bersaglio si trova nella croce sul tuo display, premi TAB, e verrà agganciato (il procedimento è + semplice con la versione IR, poichè non devi avere centrato perfettamente il bersaglio...)...a questo punto lancia il missile e.....target destroyed!!! B-)

 

bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi muovere questo cerchio con gli stessi tasti che usi per muovere il cursore del radar dell'F-15....

 

;)

 

Io seguo la provedura da voi detta, ma nello schermo a destra non mi appare niente...attraverso l'HUD riesco anche ad agganciare i bersagli, ma lo schermo mi rimane sempre nero, è normale o sbaglio qualcosa??

 

probabilmente perchè non hai selezionato gli AGM-65, ma qualche bomba a caduta libera come le mk-20, mk-82 o mk-84...controlla in basso a sinistra sull'HUD, premendo il tasto D per far scorrere i vari ordigni, finchè non hai i maverick selezionati ;) (questo perchè anche con le bombe a caduta puoi "agganciare un bersaglio" per utilizzare la modalità CCIP (non ricordo la sigla esatta :P )

 

bye B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa , ma come si muove il cursore del radar??? forse dici la visuale???

pensavo che "essendo abituato" con l'F-15, sapessi almeno come spostare il cursore del radar....cmq nella mia versione, i tasti sono:

 

ò per muoverlo verso l'alto

. per muoverlo verso il basso

, per muoverlo verso sinistra

- per muoverlo verso destra

 

oppure se disponi di un joystick avanzato, puoi assegnare questi movimenti ai vari pulsanti, HAT aggiuntivi ecc... ;)

 

tutto chiaro ora? :)

 

bye B-)

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

No, quando seleziono i Maverik sullo schermetto mi appare una specia croce verde, con il cursore al centro, che ovviamente si muove se io lo muovo, ma non mi appare nessuna immagine...

 

Il procedimento che seguo io è questo:

- tasto 7 per selezionare il modo aria-suolo

- tasto D per selezionare i maverik

E però non succede niente.

 

Non è che devo fare qualche altra cosa prima???

Link al commento
Condividi su altri siti

s-strano..la kroce verde nel skermetto c'e??e forse il maverick e a infrarossi e vedi tutto nero... ;)....e sicuramente quello :roftl:

Link al commento
Condividi su altri siti

s-strano..la kroce verde nel skermetto c'e??e forse il maverick e a infrarossi e vedi tutto nero... ;)....e sicuramente quello :roftl:

si 99% il prob è quello....molto probabilmente se puntato in cielo vedo tutto nero anche con quelli a guida TV....muovi il cerchietto puntandolo verso la terra, verso il tuo target ;)

 

@aviatore: si è veramente fantastico il Warthog!!! vedrai quando imparerai a distruggere una colonna di veicoli con 6 mk20 cluster bomb, con la modalità ripple single, e un delay di 75 millisec (magari in modalità CCRIP,,,azz proprio non ricordo la sigla :rotfl: )

 

bye B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mettiti contro la fila di autoveicoli premi tab ingaggia ripple single e BOMB AWAY ma su lock on non si possono usare le bombe guida laser vero?

scusa come funziona il ripple single e il bomb away??? potete spiegarmi come fare di preciso coi tasti??'

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda oltre il manuale e MOLTO utile il training..vai poi su A-10(o quello ke vuoi) ....a me ha aiutato molto a sapere kome e kosa ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...