Vai al contenuto

Bin Laden morto?


Berkut

Messaggi raccomandati

Sinceramente dubito ogni giorno che passa che Bin Laden sia ancora vivo.

Ho la netta sensazione che sia morto e al Quaida non voglia renderlo pubblico per demoralizzare i terroristi...

be se non è morto datemelo qua ke lo riempio di botte :osama::sm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto bisogna vedere da dove viene la notizia.

 

A quanto pare "una fonte affidabile" (rigorosamente anonima, e peraltro è la stessa che a suo tempo disse che Bin Laden era stato ricoverato a Dubai in un ospedale americano dove aveva incontrato un agente della CIA, notizia che si rivolò una bufala totale) afferma di aver saputo che i servizi segreti hanno saputo che l'Arabia Saudita pensa che Bin Laden è morto di tifo qualche settimana fa.

 

Un giro più inaffidabile era difficile immaginarselo per una simile notizia.

 

Io penso solo una cosa: Bin Laden è super ricercato, e finora nessuno lo ha tradito.

Se lo scudo del silenzio intorno a lui è così efficiente ed efficace, non capisco come poi possa filtrare una notizia del genere (non tanto la morte, quanto il fatto di essere malato di tifo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è una soffiata, una di quelle che vanno verificate, che è semplicemente scappata di mano.

 

Non è morto quel *********, semplicemente non lo posso sapere con certezza, ma finchè non se ne vedono gli effetti nel terrorismo globale, non vi sono margini di dubbio. [Per me ovvio.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...