Vai al contenuto

Bug


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Allora. Il mio bug bloccante è il seguente:

 

Dalla campagna per A-10, facendo partire la seconda missione tramite il Fly button, il caricamento comincia, ma a metà tutto si interrompe, e mi appare il desktop...tocca riaprire tutto...

 

Chi sa cos'è per piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aggiornato alla ver. 1.02?

Si si. E aggiungo che ho scoperto che fa la stessa cosa anche con la seconda missione per le campagne dell'F-15...devastante :helpsmile:

 

Ho cercato e postato nel forum di loc-on, e indirettamente ho "carpito" che il problema potrebbe essere il Joysick, o un'altro dispositivo sulla USB accanto... ma, a parte il fatto che è andato sempre tutto bene prima d'ora, ho provato a reinstallare il Joy (microsoft) e non cambia niente.

:pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:adorazione: Ave Maestro.

 

Ho:

Windows XP Home Edition con SP1 e SP2

512MB SDRAM (lo so l'è vecia)

20 GB HD (lo so, l'è piccin)

Ge Force 4 Ti 4200 128MB

Sound Blaster Audigy 5.1

Joy Sidewinder di Microsoft

 

Lock On 1.02

 

Ho problemi solo con la seconda missione delle campagne, per ora ho giocato solo quelle per F-15 e A-10, ma il problema si è manifestato al caricamento della seconda missione per entrambe.

Non ho problemi nelle altre sezioni del gioco, comprese le missioni singole.

 

Grazie dell'interessamento Fabio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Della tua configurazione l'unica cosa che non conosco e che non so se è compatibile è il joystick, anche se non credo dipenda da quello. In ogni caso, prova a scaricare gli ultimi driver (sempre se ci sono).

 

Comunque finchè sono le missioni delle campagne e nient'altro va già meglio. Puoi infatti rifarti con le numerose campagne già pronte scaricabili sulla rete.

 

Ti posto un paio di siti da cui scaricarle:

 

http://www.biohazcentral.com/

 

http://www.lockonmodernaircombat.com/

 

E' tutto quello che posso fare, anche perchè con la connessione che mi ritrovo al momento, non posso nemmeno dare un' occhiata al forum ufficiale: magari il tuo problema è stato già riscontrato e risolto.

 

Buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per tutto. ;) Del Joy ti dirò, non so neanche io se ci siano dei driver da aggiornare, ma siccome mi hai messo una pulce indagherò, visto che già sul forum di lock on avevo già visto qualcosa approposito dei Joy :hmm:

Forte quel sito hazard...veramente un must, non lo conoscevo nemmeno... :D

 

Farò un pò di esperimenti a casa...

 

Ciao :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:adorazione: Ave Maestro.

 

Ho:

Windows XP Home Edition con SP1 e SP2

512MB SDRAM (lo so l'è vecia)

20 GB HD (lo so, l'è piccin)

Ge Force 4 Ti 4200 128MB

Sound Blaster Audigy 5.1

Joy Sidewinder di Microsoft

 

Lock On 1.02

 

Ho problemi solo con la seconda missione delle campagne, per ora ho giocato solo quelle per F-15 e A-10, ma il problema si è manifestato al caricamento della seconda missione per entrambe.

Non ho problemi nelle altre sezioni del gioco, comprese le missioni singole.

 

Grazie dell'interessamento Fabio ;)

e ti lamenti del pc che hai? magari avessi io 1 pc così. ti dico solo ke il mio ha 233 Mhz :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebè...bisogna aggiornarlo un pochetto. -_-

 

Ah... dimenticavo una CPU 1.7 Ghz...l'è vecio :P

 

Coi PC è così, si magnano un sacco di € per cambiarli...io non li aggiorno spesso, anzi praticamente mai...li frusto fino all fine :sm: quello prima di questo l'ho fulminato con un cacciavite prima di cambiarlo :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...