Vai al contenuto

strappo muscolare


Aviatore89

Messaggi raccomandati

ciao raga, graziew a DIO sono riuscito ad arrivare dalla camaretta mia fino al salone dove c'e il pc!!! :pianto: ho preso uno strappo muscolare, mi sto prendendo la valgaren gel e delle pillole chiamate effervescent... cmq sapete dirmi quando dura!!! se avete un consiglio, perfavore lasciate un commento!!! mi fa un male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :pianto::(:pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che per una settimanella sentirai il dolre............per non fare una ricerca sul vocabolario medico che ho a casa (non sono un medico ma me la cavo) faccio una breve ricerca su google e cercherò di dirti come e kuanto durerà

Non so per la durata ma ecco alcuni miei consigli:

 

1-tenere il braccio in una posizione comoda

2-cercare di non sforzarlo

3-credo che se lo metti in un posto frescoti sentirai meglio (se ti da fastidio non farlo)

4-se la cosa peggiora fatti vistare da un medico

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

1 semplice stiramento chiamato in gergo strappo può durare dai 3-4 giorni a 1 settimana in questo caso metti a riposo la gamba e il muscolo in questione non metterlo in tensione e sottosforzo,poi usa qualche pomata (se lo hai preso perché avevi il muscolo freddo bisognava scaldarlo e poi piu avnti usare del ghiaccio) se in vece parli di strappo vero e proprio devi andare all'ospedale...cmq se pensi ke sia 1 semplice stiramento aspetta ma se dura e t fa 1 male cane da neanke muovere la gamba e ke t fa bestemmiare vai subito dal medico....ma cm hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa pensare una volta che avevo la mano sul letto, il dito inclinato e mi ci sono seduto sopra, ho visto le stelle.......comunkue se si trova una buana pomata va via presto.

penso che sarà uno stiramento, cmq oggi mi fa male molto di meno, la pomata è molto efficente... me lo sono fatto a scuola giocando a palla a volo coi piedi!!!

io ho sempre preferito la pallavolo al calcio, per questo motivo

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

trancuillo, con 200.000 ti compri una gamba robotica, però copritela con lunghi pantaloni, a e se ti si rompe non senti dolore :asd: scherzo

PS: le gambe robotiche costano di +

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...sei informatissimo... cmq fa male ancora.......................aiutoooooooo

 

faccio una cultura di discovery :P (molti programmi sono del 99, 2000, kuindi non fidarsi troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

o quando t spacchi tibia e perone nello stesso tempo bè me li ha spaccati mio fratello minore quando era piccolo ma ora ke è grande se mi fa inca gli restituisco con gli interessi :asd:....oppure unghie incarnite........cmq x fortuna t è passato aviatore ma se hai problemi di art ora è meglio ke vai in pensione :asd:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

strpppo semplice...allarme rientrato....sn i rottura d scatole anch'io a danza se o fatto poco stretching prendo d quelle botte alle gambe o alla schiena

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo tipo di danza è fighissimo.. la musica rap e hiphop non mi piace,però la brakdance l'ho rivalutata dopo che ho visto come si contorceva Sofia Boutella nella pubblicità della Nike.. mamma mia quella ragazza è un'idola!!!

E' fatta di gomma :D

 

sofia2.jpg

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

si è spettacolare..ci sn breaker del genere..dopo c sn vari stili d breaking: i pezzi a terra, il popping,il locking, l'elettroboogie... se vuoi sapere altre cose mandami pure 1 mp...(scusate l'OT)

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...