Vai al contenuto

Tante belle fotine per voi.


Slowly

Messaggi raccomandati

si raga il b-1 non c'era..... cmq io voglio uppare le foto ma il pc si scollega ogni 5 min il che rende impossibile la cosa

 

poi ho volato con un tizio di VIAF e gli ho fatto vedere come siamo noi AMVIANI ;)B-)*

 

solo una chicca:

sfondoyo8.jpg

 

e poi me vicino al 339:

 

 

 

 

*Nel BVR non mi batte nessuno :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

prendete quello che volete e commentate se volete giudicare le foto fate pure non mi offendo almeno così mi diverto ad aggiornare un po il blog.... app se vedete tra gli interventi nel blog c'è un video di un pilota di F-18 per me è stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

do non posso postarla e se metto il link mi manda su tutta la serie d immagini...cavolo qui all'aeroporto d villafranca c'è 1 strada in cui si vedono gli aerei atterrare ma mai cosi bassi cm nelle tue foto julian vaccabestia

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero.. ci sn aerei che atterrano su piste distanti dalla strada o dalle spiaggie circa 100 metri!!! il mio prof di circolazione aerea ci ha detto che qui in italia ci sn aeroporti che si trovano vicinissimi alle case e a zone balneari e molte volte la gente si lamenta per le finestre che si frantumano al passaggio di jumbojet!!! :lol:

cmq se vuoi qualche foto dammi il tuo indirizzo di posta elettronica che ti passo le foto cm allegati.... :D;)

 

Per davide_volante

L' intervento si chiama Magic F-18 ride se non mi sbaglio basta cliccare sull' immagine e attendi il caricamento del sito... ps: su quel sito potresti trovare altri video di aerei molto carini ;)

 

Edit by fabiomania87:

La prossima volta edita il messaggio, i doppi post non sono ammessi. Leggi il regolamento.

Modificato da fabiomania87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...