Jump to content
Sign in to follow this  
Aviatore89

miglior portaerei?

Recommended Posts

secondo me la migliore è la ronald reagan!!!! ho visto certe foto!!! raga sono incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasto a bocca aperta per mezz'ora!!!!!!!!!! :o:o:o:o:o:o:o:o:o

ragazzi non potete dire un tipo o una classe di portaerei senza specificarne il motivo ;)

Non ho capito il senso di questa discussione ma qualcuno mi spiega cosa sarebbero le catapulte a vapore delle porta aerei?

Non ho capito il senso di questa discussione

caro Leviathan in questa discussione ognuno pone la propria opinione sulla portaerei che piace... in poche parole ' circolano opinione di pensiero'

ma anke passate o solo attuali?! perkhè di quelle "storiche" adoro la USS ENTERPRISE(CV-6) mentre di quelle attuali di fisso la CVN-65 sempre Enderprise(è pur sepre la prima portaerei a propulsione nucleare della storia!) :drool::drool:

beh.. per prestazioni non so.. ma le mi preferite sono la charles de gaulle... la admiral kunetsov.. e la kitty hawk

la admiral kunetsov..

si trova in lock-on!!! è bello quando c'e la missione di farla affondare...

Allora beccatevi questa manovra :D:D:D

Tranquilli non è che il comandante ha lasciato il berretto in porto sono solo test di prova x vedere i limiti della portaerei :D:D:D:D

48yf7dg.jpg

ma in assetto da combattimento,con lo stormo di aerei a bordo può evoluire così o fà un massacro di volatili? :D

Edited by vorthex

penso fa un massacro!!! =P

se non mi sbaglio l'inclinazione del ponte di volo può essere massimo di 17°.......dopo interviene la l.i.p.u. :lol:

lipu??

cioe?

Dai dai... scriviamo sul forum degli ambientalisti, diciamo che trattano male gli stormi sulle portaerei quando navigano in alto mare, vediamo cosa dicono. :rolleyes:

Dai dai... scriviamo sul forum degli ambientalisti, diciamo che trattano male gli stormi sulle portaerei quando navigano in alto mare, vediamo cosa dicono

Penso ti mandino in quel bellissimo posto, dove a molta gente si propone di andare in vacanza :D:lol::D:lol:

Non ho capito il senso di questa discussione ma qualcuno mi spiega cosa sarebbero le catapulte a vapore delle porta aerei?

Sono dei pistoni azionati dalla forza vapore che spingono gli aerei al decollo