Vai al contenuto

Due video molto belli


typhoon

Messaggi raccomandati

Carateristiche del missile?

 

Aster 15 non l'avevo mai sentito prima ma dubito che sia un missile SAM a lunga gittata.

Nel secondo video sembra avere due stadi di combustibile e da come si abbatte in mare sembra un missile terra-terra.

 

E poi la fiamma e arancione.

Sicuri che sia SAM?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Chissà a quanti metri ci è passato ... ahhhh la prospettiva :rotfl:

:huh::huh:

 

Credo a non più di 3 o 4 Metri,ma se la traiettoria che deve fare è stabilita prima anche se passa a 2 Metri di distanza nessun problema non andra mai a inpiantari nella Parabola del RADAR almeno che il Sofware non abbia un Bug ma credo che con quello che costano avranno una garanzia Free Bugs. :D:D:D:D

 

Bye all. :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Scusate il disturbo ma ho un prob...praticamente non riesco a vedere i video su you tube e anche molte foto che postate qui...

Su you tube mi compare questa scritta ogni volta...Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Devo scaricare l'untima versione che mi dice?...lo posso far gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo ma ho un prob...praticamente non riesco a vedere i video su you tube e anche molte foto che postate qui...

Su you tube mi compare questa scritta ogni volta...Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Devo scaricare l'untima versione che mi dice?...lo posso far gratis?

 

Clicca su Ok , dovrebbe installartelo automaticamente , e gratis !

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio controlla di avercelo gia perché tempo fa girava un virus ( immesso da pirati informatici ricercati dall'fbi) su youtube ke t diceva di scaricare flash player e pam addio pc...se lo hai gia non installarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

diavolo ,tanto così e prendeva in pieno il radar :rotfl::rotfl::rotfl: , comunbque è stato più bello il primo video ,secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...