Vai al contenuto

Attenzione,non state troppo incollati al PC !


Bubu

Messaggi raccomandati

Visto che non penso che siano in molti a capire il tedesco,qui c'è la versione con i sottotitoli in inglese ;)

 

 

 

Comunque non c'è che dire...è pazzo!

bhe non serve kapire cio ke dice x restare sciokkati..kmk guardero i sottotitoli son kuriooso :rotfl::rotfl:

 

kmk pazzo lo e diventato kon troppo(esagerato) uso del pc...azz...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente stupendo!!! coi sottotitoli è ancora meglio.....almeno si capisce quello che dice (seppur incomprensibile!!! :rotfl::rotfl: ).....e ancora + divertente perchè da piccolo ho giocato moltissimo a quel gioco, era il mio preferito..... :rotfl::rotfl:

 

Comunque, mi chiedo come abbiano fatto a riprenderlo!

 

bel video ma cmq non pensate ke sia reale... quasi sicuramente era tutto realizzato allo scopo di realizzare un video comico da mettere in rete....i tedeschi sono molto abili in questo..... :P:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il video è esagerato, be poi certi giochi sono snervanti ma io non grido così e non scasso la tastiera.

Per berkut: sicuramente l'hanno pagato ma io a fare lo scemo così lo farei anche senza pagare (ho sempre desiderato scassare macchine tastiere, PC.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite Folgore

ahahahahahahha :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che razza di ragazzino.... isterico, ma fa un ridere....ahahahahahahahahahaha

pensati se gli si spegneva il PC zkè la corrente saltava.. imagginate....ahahahahahahahahahahhahaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...