Vai al contenuto

problemino col cell.


maverick13

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ho un problemino che non so proprio come risolvere ,xk di questo genere di cose non ci capisco niente,quindi provo a kiedere a voi.Allora,io vorrei mettere due video sul telefonino (un nokia N91),ma dopo averli inviati sul cell,mi viene detto che il file non e' ricunosciuto (o che non si puo' legger,non mi ricordo) e vorrei sapere come fare a farli partire,credo che si debbano usare uno di quei programmini-lettori che possono essere installati su di essi,ma non ne sono certo.

 

Comunque i video sono Bombshell e Harrier Boom,li trovate qui su questo sito Sito

 

Grazie a tutti :adorazione:

 

 

Ps:se volete guardateveli i video,sono molto carini. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari convertire i video fosse cosi facile.....ti serve un programmino apposta ke li converta....cmq consderato lo stupendo e avanzato cellulare ke possiedi, probabilmente hai già un lettore Mpeg installato, e puoi scaricarne e installarne altri per diversi formati, ad esempio AVI (cm ho fatto io col mio 6600) ;)

 

convertire in 3gp cmq ti fa perdere un sacco di qualità....al max in mpeg.....appena ho un attimo di tempo ti passo il link o il nome di un programma adatto (mio fratello ha l'N70, quindi alcune caratterisctiche sono simili :);) )

 

byezz B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...